Ha solo guidato un'auto? | Bix's Coven

  visualizzazioni 47,615

Bix's Coven

Anno fa

La storia di Kenneth è piena di lati non chiari
Seguimi anche su
💚BarbieXanax cinema e serie tv bit.ly/1i5uT3A
💜BarbieXanaxFactory goo.gl/siijZq
__
☕️Il mio shop bit.ly/2SFPGxB
🖤Magliette 15% di sconto con il codice: SGHICIO goo.gl/62TZQF (affiliato)
__
I miei social:
🖤 Instagram goo.gl/631NKH
❤️Twitter goo.gl/bRNP2Y
__
Contatti lavorativi bix4biz[AT]gmail.com
__
Fonte serie netflix bit.ly/2AW2Zp5
Trucco bit.ly/2zCydxJ
Rossetto Bow bit.ly/2IiCjjU
Entra nella congrega:
#BixCoven

Commenti
Martina Giannelli
Martina Giannelli Mese fa
Questo caso fa riflettere un sacco .. Io la penso come te sulla pena di morte e trovo davvero macabro il "circo" che ci viene costruito intorno, i "i am a killer" lo si vede molto bene.. La legge delle parti la trovo piena di lacune, andrebbe revisionata e non lasciata cosi se non proprio cambiata.. Idem per il conflitto di interessi, ci dovrebbe essere qualcosa che lo tuteli di più!!
Francesca Scaccabarozzi
Francesca Scaccabarozzi Mese fa
E comunque io adoro quel "cane" sulla destra...
fra nino
fra nino 2 mesi fa
🚗 🚗
Kebab Slayer
Kebab Slayer 3 mesi fa
Sei una droga
Leonardo Arione
Leonardo Arione 6 mesi fa
La sua condanna a morte è stata comminata in ergastolo 6 or3 prima dell esecuzione P.S. sto nei primi minuti quindi non so se ne hai parlato
Alice Milano
Alice Milano 7 mesi fa
Bellisse storie e il modo in cui le racconti, però dovresti allenarti con la dizione perché ti mangi non poche parole.. Non so se magari è per il piercing.. Però quando faccio altro se non sono concentrata capita che non capisco bene appunto per la dizione, spero di essere riuscita a fare una critica senza risultare offensiva ❤️ ti seguo dai primi video, ai tempi in cui spiegavi tipo il tatuaggio sul collo 😂
Caterina Fagni
Caterina Fagni 7 mesi fa
Ciao, ti seguo da un po' e volevo dirti che i tuoi video sono davvero stupendi
Vanessa Romano
Vanessa Romano 7 mesi fa
Secondo me meritava l'ergastolo. Evitargli la pena gli ha dato la possibilità di tornare libero e probabilmente a delinquere e fare di nuovo del male a qualcuno. Merita di morire in carcere. E in America quando condannano tengono in conto se hanno commesso altri reati
Ginevra Cadelo
Ginevra Cadelo 8 mesi fa
🚘
Licia Rametta
Licia Rametta 8 mesi fa
La pena di morte è un argomento molto complesso sul quale non riesco ad essere totalmente pro o contro. Questo dipende dal fatto che se la vittima fosse una persona che amo penso che non avrei pace e si c’è una parte di me che vorrebbe infliggere al carnefice la stessa sorte(questo mi aiuta a capire anche il fratello che va a vedere l’esecuzione del primo condannato). Però in effetti la pena di morte mi rende molto più simile al carnefice che attenuare il dolore della perdita subita. Altra mia preoccupazione è quella dell’essere sicuri che l’imputato sia colpevole oltre ogni ragionevole dubbio e non è sempre una cosa fattibile. Ci sono molti casi estremi e violenti che mi fanno dire “si quel mostro se la merita”, purtroppo la cronaca ne è tristemente piena, e anche come viene applicata la giustizia nel nostro paese con processi troppo lunghi e troppe attenuanti, permessi per buona condotta e indulti che alla fine non è giustizia. Magari una variante alla pena di morte, dove è stato dimostrato che l’imputato è colpevole al cento per cento, la reclusione a vita senza la possibilità di permessi vari, per la serie “chiudo la porta della cella e arrivederci a mai più”!
Juliana
Juliana 8 mesi fa
🚘
SBRASBEZ
SBRASBEZ 9 mesi fa
🚗
Scarlet B
Scarlet B 10 mesi fa
🚗
Alex Violet Kelly
Alex Violet Kelly 11 mesi fa
🚙
Benedetta Bronzi
Benedetta Bronzi 11 mesi fa
Agghiacciante, solo e unicamente agghiacciante!
Giuseppe C
Giuseppe C Anno fa
Grande Marta! 😂🚗 Mi sto a poco a poco vedendo tutti i video di questo canale...complimenti sei bravissima! p.s. riassunto del video: NO alla pena di morte ma soprattutto Nico è davvero inquietante
Marta del Grandi
Marta del Grandi Anno fa
il makeup top
Dampyr War
Dampyr War Anno fa
Nella vita ci sono 2 modi per essere illegali,quello illegale ed e' giusto punirlo e c'e 'quello legale molto ma molto piu' pericoloso.
Sara
Sara Anno fa
Non so se questo fa di me una persona orribile...ma se io dovessi scegliere di assistere alla morte di una persona che ha fatto davvero del male a qualcuno a me vicino, penso che assisterei. Per essere sicura che davvero quella persona non possa più nuocere.
Sara
Sara 8 mesi fa
Ti ringrazio.
Danny Yuki
Danny Yuki Anno fa
In realtà gli "spettatori" alle esecuzioni servono tipo come da testimoni 🚗
Sara 333
Sara 333 Anno fa
Barbie potresti fare un video sul caso di George stinney jr
Alice Temporin
Alice Temporin Anno fa
Sappi che sto traslocando e i tuoi video sono l'unica cosa che mi evita di impazzire tra gli scatoloni
Francesco Giaffaglione
Francesco Giaffaglione Anno fa
Qui dobbiamo parlare di ingiustiza americana!
Nome Cognome
Nome Cognome Anno fa
Ciao Marta, non sono un avvocato ne mi occupo di questo settore ma mi viene in mente che facciano assistere alla pena di morte gli avvocati per assicurarsi che i diritti del condannato non siano violati, cosa che capita molto spesso. Detto ciò, continuare a quello che fai perché sei fantastica😊
Nome Cognome
Nome Cognome 8 mesi fa
CCCP Soviet Union is nothing but trash per me vanno rispettati i diritti di tutti, senza eccezioni. Non dobbiamo scendere al loro livello, non siamo animali.
Elena Bite
Elena Bite Anno fa
Sarebbe inquietante vedere morire una persona per cui non provi dei sentimenti. Ma una persona per cui nutri rancore e odio, be io un pensierino sul vederla soffrire e morire ce lo farei, non è poi così strano e assurdo. Certo se poi hai la passione per le esecuzioni, ovviamente un problema ci sta eh
Talita Malcontenta
Talita Malcontenta Anno fa
*macchina*
Elena Bite
Elena Bite Anno fa
L'uccisione è uno spettacolo sin dalla notte dei tempi, si pensi alle decapitazioni. E si, è molto morbosa e malata questa curiosità per un evento così terribile.
jenny falco
jenny falco Anno fa
ma quello dietro nella foto è il tuo bisnonno???
Sakura P.
Sakura P. Anno fa
*Pro zio.
Meli
Meli Anno fa
"La legge delle parti" c'è stata anche in italia fino a non tanto tempo fa, è infatti simile al nostro "versari in re illecita", ossia se ti trovi in una situazione "illecita" anche se non fai nulla o fai meno di altri, rispondi del reato più grave commesso dalle persone con cui ti trovi (molto in sintesi). È una visione molto vetusta, sia per quello che hai detto anche tu ma anche perché violerebbe allo stato attuale una marea di principi ed è, nel nostro paese, retaggio dell'originaria versione del codice penale del 30, che fortemente improntata al fascismo, tendeva a voler terrorizzare anche i concorrenti minori (vedi il "palo"). Instanze di controllo assoluto e "terrorismo psicologico" per prevenire i reati che stiamo, con le dovute eccezioni, superando sempre di più per fortuna. Un saluto Marta :)
Sara M
Sara M Anno fa
🚗🚗🚗🚗🚗
Lucio B
Lucio B Anno fa
Beh, non è tanto strano che un predicatore sia a favore della pena di morte. Qui in Italia ad aprile un sacco di timorati hanno manifestato contro la comunità LGBT e l'aborto (perché dicono che non si può decidere della vita di un altro essere umano...), poi però scrivono di voler sparare a vista ai migranti in mare.
Lucio B
Lucio B 8 mesi fa
Ma cosa c'entra questa tua domanda col mio commento o col video? Voler sparare ai migranti e agli immigrati come misura preventiva mi sembra oggettivamente una cosa orripilante.
Frutto libero
Frutto libero Anno fa
Esatto, sono d'accordo è assurda questa legge delle parti, perché non puoi dare la pena di morte ad uno che non a commesso un delitto solo perché FORSE ha detto ad X di uccidere, FORSE è veramente colpevole. A me inquieta che la legge viva di forse, molto spesso. Non trovo sensato ne che Niko predichi pace ammoreh e poi sia pro pena di morte, ma però devono redimersi, cioè ma che ragionamenti fa? se era uno spacciatore era sempre qualcuno contro la legge, e no non sei meno di uno che uccide, perché la droga non solo fa male, ma può portare alla morte, quindi non è che sei santo perché la vendi. E trovo terribile andare a vedere uno che muore.
Anna
Anna Anno fa
Quelli che tu chiami 'spettatori' e che assistono all'esecuzione della pena capitale, in alcuni stati americani, sono in effetti dei testimoni: sono lì a testimoniare la corretta esecuzione della pena che deve avvenire (o dovrebbe) senza intoppi o inutili sofferenze, e sono anche lì a testimoniare che il decesso sia avvenuto (immagina se un prigioniero politico o una spia fosse dichiarata morta e invece rinchiusa e torturata e interrogata per anni...) infine testimoniano anche un'altra cosa: le ultime parole del condannato, che a volte sono importanti o lo saranno in futuro. Non è uno spettacolino per i morbosi.
Fedosa91
Fedosa91 Anno fa
io avevo visto un documentario che spiegava tutti i modi in cui le metodologie usate per giustiziare i condannati possono fallire. Cioè praticamente le probabilità che tu muoia subito e "pacificamente" sono minime con le iniezioni. Ergo si arriva all'assurdo che la sedia elettrica è quasi più umana nel suo "uccidere". Riassunto: non c'è un modo poco violento o doloroso di ammazzare qualcuno, quindi non facciamo finta di poter condannare a morte in modo "civilizzato".
moni mure
moni mure Anno fa
🚗🚘🚙 molto interessante, Grazie Marta 🤗 Penso che la questione del pubblico durante le esecuzioni sia una 'tradizione', magari in passato serviva sia da 'monito' per l'intera comunità, che come 'consolazione' per i parenti delle vittime, soprattutto nel caso di efferati omicidi. Non so effettivamente cosa pensare, è complesso. Sicuramente Nicolas, il fratello della vittima, si è trovato in pieno conflitto di interessi e forse sarebbe opportuno modificare le norme al riguardo. 🚗🚙🚘🔝👍🏼
Angela Andrea
Angela Andrea Anno fa
Sei un amore ed è bellissimo quell ombretto lo voglio
Lorena Giuria
Lorena Giuria Anno fa
🚘😘
Martina Sicilia
Martina Sicilia Anno fa
Ciao Marta
Giorgia Valentini
Giorgia Valentini Anno fa
Cara Marta ti seguo da sempre e adoro questo canale! Ti volevo dire che è così anche in Italia: chiunque contribuisce (non solo materialmente ma anche moralmente) alla commissione di un reato risponde del reato commesso = se guidi per accompagnare qualcuno a commettere un omicidio rispondi di omicidio!!
Shirubia 95
Shirubia 95 Anno fa
Molto interessante, come tutti i tuoi video! Anche se preferisco casi più "macabri" 😂🚗
7isha
7isha Anno fa
macchina
h e c o
h e c o Anno fa
Altro video super interessante, da quando hai aperto questo canale ho scoperto un nuovo interesse! 😍 Come prossimo caso, comunque, te ne proporrei uno al quale qualche mese fa Netflix ha dedicato una serie: quello di Maddie McCann, avvenuto oramai 12 anni fa.
Federica Vancini
Federica Vancini Anno fa
Adoro davvero i tuoi video e li trovo assolutamente interessanti soprattutto per il tuo modo di raccontare e per le tematiche e tralaltro mi sono da poco accorta che sei assolutamente identica a una prof che avevo l'anno scorso (le stavo un po' su ma dettagli😹) e non riesco a pensare ad altro.
Jasmine Accardi
Jasmine Accardi Anno fa
🚗
Livia Fiume
Livia Fiume Anno fa
Ciao Marta, commento un po' tardi, ma pensando alla legge delle parti mi è venuto in mente il caso (famosissimo) e controverso di Manson. Chiaro che questo caso sembra piuttosto differente, ma mi chiedo se effettivamente sia possibile che qualcuno abbia un potere manipolatorio tale da indurre qualcun altro a uccidere. Forse sì, forse no? Per quanto riguarda, invece, la pena di morte, come spettacolo, io penso che dovrebbero essere presenti solo persone scelte dal condannato. Credo che presenziare in occasioni simili sia terribile, ma avevo letto un articolo di infermieri che raccontavano come la cosa più terribile a cui avevano assistito era la scena di parenti che lasciavano morire soli i malati terminali. Nessuno vuole morire sentendosi solo, e credo che quello delle persone care di essere presenti in queste occasioni sia un gesto d'umanità. Diverso il caso di chi assiste per appagamento personale, cosa che reputo assurda e inquientante.
Letizia Capitanio
Letizia Capitanio Anno fa
Cara Barbie, uso questo video per chiederti qualcos'altro; ti seguo e penso di essermi iscritta a questo canale appena lo hai annunciato, pero' non ti sostengo mai economocamente, visto che per farlo dovrei comprare qualcosa: tazze, magliette ect. Abito in una casa molto piccola e ho una vita diciamo "minimalista" e cerco di comprare meno oggetti possibili : ci sono altri modi per finanziarti, a parte seguirti, metterti i like e commentare? Koffee o patreon? Vorrei pagare direttamente TE per il lavoro che fa per ME, ossia intrattenimento e in parte informazione. Grazie di tutto :)
Jessica tarlao
Jessica tarlao Anno fa
Ciao Marta😘 bravissima e bellissima! Adoro ascoltarti mentre studio diritto (e con diritto penale... 🔝)
Mary Grace
Mary Grace Anno fa
Nico non è un vero cristiano, predica ma non fa quello che dice. Nella bibbia cè scritto ama il tuo nemico.
Mary Grace
Mary Grace 8 mesi fa
CCCP Soviet Union is nothing but trash to whom you are referring to?
Mary Grace
Mary Grace Anno fa
e prega per le persone che ti perseguitano.
Maria Teresa
Maria Teresa Anno fa
Semplicemente adoro i tuoi video 😍😍😍
Jo Risk
Jo Risk Anno fa
Un bel po' eccessiva la pena di morte🤔
Giuseppe Maranò
Giuseppe Maranò Anno fa
Ciao, complimenti per il video. Piccola domanda: anche per Manson la pensi in ugual modo? Anche lui non ha ucciso nessuno eppure è stato condannato a morte (So che alla fine non è stato giustiziato però la condanna l'ha ricevuta)
La Madonna
La Madonna Anno fa
So che non c entra nulla ma questo trucco ti dona moltissime ed è veramente molto originale e bello
RememberFrogs
RememberFrogs Anno fa
A me i tuoi video piacciono sempre, però preferivo le storie più macabre e misteriose rispetto a queste più "giuridiche"
Adja Ouattara
Adja Ouattara Anno fa
Sicuramente te lo hanno già detto e ti sarà passato per la testa, ma dovresti seriamente pensare ad aprirti un podcast su qualche piattaforma, penso che ormai, (e parlo dal punto di vista della tua community su you tube) sia diventato un nostro bisogno il fatto di poterti sentire in quel modo. Se non ci hai ancora pensato in maniera seria, ti consiglio di pensarci un attimo!
hyatt84
hyatt84 Anno fa
Cara Marta, i tuoi video mi fanno sempre tanta compagnia. Mi piacerebbe tanto un video dove parli di Elva Zona Heaster Shue, la storia di come la sua testimonianza ha fatto incarcerare il suo assassino é molto particolare
Cristina Zenaboni
Cristina Zenaboni Anno fa
Bravissima come sempre!!
ilse
ilse Anno fa
Puoi fare un video sulla donna di Isdal? È un caso di omicidio irrisolto molto intricato
hyperbole.s
hyperbole.s Anno fa
marta potresti trattare del caso della famiglia de Ligonnes, conosciuto anche come il massacro di Nantes??
denise marino
denise marino Anno fa
Ciao Marta, ti seguo sempre con molto piacere, questo canale mi piace tantissimo! 🤩 Vorrei suggerirti di parlare in qualche video di George Junius Stinney Jr, se ti va, è stato un bambino condannato alla sedia elettrica in un processo durato pochissimo, e che anni dopo la sua morte e stato dimostrato fosse innocente! È una storia molto controversa a parer mio, e mi piacerebbe vedere un tuo video a riguardo! Baci, continua così! 😘😘
Alessia Battisti
Alessia Battisti Anno fa
Non capisco come la legge, lo stato possa approvare la pena di morte, mi sembra surreale. Occhio per occhio e dente per dente... Nico é un narcisista patologico, trovo più spaventoso lui che l’assassino di suo fratello
Alessia Battisti
Alessia Battisti 7 mesi fa
Io trovo assurdo che si attui lo stesso metodo, ovvero l’omicidio, per farla pagare ad un assassino
Alessia Battisti
Alessia Battisti 7 mesi fa
Quindi per te merita di essere ripagato con la stessa moneta? Punti di vista... ma non trovi che la reclusione a vita sia una condanna più “giustiziera ”?
jimma s
jimma s Anno fa
Scriviamo tutti una storia americana x🤔
Eleonora Branchesi
Eleonora Branchesi Anno fa
Forse mi sono confusa ma questa storia sarebbe l'incubo di Chekov, ci sono più pistole che personaggi!
Sara Asnaghi
Sara Asnaghi Anno fa
#bixscoven sempre Bella e truccata bene!
Marilyn De Martino
Marilyn De Martino Anno fa
Per quanto riguarda ciò che hai sollevato parlando di assistere alle pene capitali, credo che sia da associare ad un fatto prettamente culturale, coloro che vivono negli US vivono e crescono secondo questo tipo di realtà, anni fa ( non so se ad oggi è ancora così) alcune pene capitali venivano trasmesse addirittura in TV (agghiacciante)! Per noi Italiani, tutto ciò è incredibilmente surreale perché non riusciamo a vedere la morte come una pena, ma la vediamo per quello che è: un evento straziante per qualsiasi essere umano. Questo è strettamente connesso al nostro di contesto culturale. Per i cittadini Americani è davvero difficile (non impossibile però ) sradicare questo pensiero e renderlo razionale.
Maria Rita Beretta
Maria Rita Beretta Anno fa
Io penso che la pena di morte per certi reati tipo femminicidio, violenza sui minori o su persone indifese ci debba essere. E vero che ci possono essere degli errori e che forse non è un deterrente ma nemmeno come siamo messi ora che non ci sono pene adeguate uccidi una donna ti fai qualche anno poi esci per buona condotta e tutto sommato io penso che la vita nelle nostre carceri non è pessima come lo è in altri paesi del mondo. Ci vorrebbe la via di mezzo ma....non esiste purtroppo :/
Ares Walker
Ares Walker Anno fa
@Maria Rita Beretta in realtà ne ho dette ben più di una di frasi. "Per alcuni crimini" non esiste, e ne ho spiegato già i motivi
Maria Rita Beretta
Maria Rita Beretta Anno fa
È cosa vuol dire questa frase. Io ho detto che ci vorrebbe una via di mezzo, pene più severe e per certi casi la pena di morte.
Ares Walker
Ares Walker Anno fa
"Ho fatto tardi, devo andare ad uccidere un uomo" "Oddio ma sei un assassino?" "No no tranquillo. Sono un boia."
octopus9irl
octopus9irl Anno fa
trucco bomba.
VAlitArale
VAlitArale Anno fa
🚘
Alemakeup87
Alemakeup87 Anno fa
Secondo me sarebbe interessante parlare dei delitti italiani degli ultimi decenni. Sarebbe interessante sentire la tua opinione
Tommaso Guidi
Tommaso Guidi Anno fa
Mi ha ricordato vagamente la storia di Baby Driver
Tapping-ASMRItalia
Tapping-ASMRItalia Anno fa
Ma che poi la vera domanda è:ma perchè Mike gli fa il dito medio?? Così a caso?? Boh... Io penso sia giusto fare assistere per i condannati, per fare in modo che possano vedere e sentire le persone che amano o le persone a cui sono affezionate emotivamente vicine, vederle per l'ultima volta.
Tapping-ASMRItalia
Tapping-ASMRItalia Anno fa
ma comunque la frase:"lasci che ti faccia il dito medio!" L'altro avrebbe anche potuto solamente menargli, dargli un pugno!! Non gli ha detto mica: "ammazzalo!!". Penso sia normale che una banda come questa non accetti la mancanza di rispetto, però avrebbe potuto anche solo menargli.
Tapping-ASMRItalia
Tapping-ASMRItalia Anno fa
Condannare qualcuno a morte, che non ha direttamente ucciso qualcuno è assurdo, trovo sia una cosa senza senso è una cosa inaccettabile!!
N-NAPO94
N-NAPO94 Anno fa
dovresti togliere l'apostrofo :(
N-NAPO94
N-NAPO94 Anno fa
@Bix's Coven giusto, scusami
Bix's Coven
Bix's Coven Anno fa
un'auto (automobile) è femminile e va l'apostrofo
Giuseppe Spiezia
Giuseppe Spiezia Anno fa
🚗 🖤🖤🖤
pino d'orazio
pino d'orazio Anno fa
Quanti anni hai???♀️
Anna Carrara
Anna Carrara Anno fa
PRIMA!!! OK lo fatto 😥 Mi sono delusa da sola😂
Veronica Monari
Veronica Monari Anno fa
Apro le tue notifiche alla velocità della luce Ti aspetto sempre in un modo imparagonabile... aspetto i tuoi video qui su questo canale più di ogni altro video su tutta ITpost..🙌🏻🙌🏻 Grazie davvero per tutte le storie che porti e per il tuo adorabile e super interessante modo di raccontarle. Ti dico solo che quando non ci sono nuovi video vado alla.ricerca di video che non ho guardato sul tuo canale, il.problema e che li ho già visti e stravisti tutti 😂❤ Ps: torni con storie più macabre o storie di serial killer e omicidi a sangue freddo... ho sempre trovato affascinante cercare di capire cosa ce nella testa di questi individui....
Gregory House
Gregory House Anno fa
Una storia assurda, in cui l'unico poveraccio è il nonno di Kenneth. E sì, ci sono spettatori alla pena di morte, di solito ci vanno i parenti delle vittime e/o gli avvocati ma c'è anche pubblico, credo pure pagante. Nico soprattutto è un grande ipocrita, ma purtroppo in America i cristiani, soprattutto gli evangelici, hanno una faccia come il culo e si considerano unti dal signore (io penso che se scendesse dal cielo li ungerebbe sì, ma non nel modo in cui pensano). Andiamo, supportano quel pazzo stupratore seriale di Trump come 'mandato da Dio'...
Laura Glow
Laura Glow Anno fa
Ciao Marta, questa è la prima volta che commento. Volevo solo farti una montagna di complimenti perché ormai per me Bix's Coven è la vita! Ne sto diventando assolutamente assuefatta! Ti auguro davvero che questo progetto possa essere lunghissimo ♡
Marta Azzolin
Marta Azzolin Anno fa
🚗
MrsNannets
MrsNannets Anno fa
Dopo il primo episodio della serie “I am a killer” (grazie per avermela fatta conoscere!), mi sono mangiata un episodio dopo l’altro 😎
fran!!
fran!! Anno fa
questo trucco >>>>>
Ale Bucca
Ale Bucca Anno fa
Ciao Marta! Ho apprezzato molto questo video per i numerosi spunti che mi hai dato. La riflessione sulle diverse possibilità che ognuno di noi ha é vera, e mai come in questo caso si capisce quanto l'educazione sia determinante e influenzi le nostre scelte future, definendoci. A mio parere non é solo la legge della parti ad essere sbagliata, ma lo stesso sistema giuridico americano che permette ad una giuria di decidere vita e morte delle persone. In questo modo entra in gioco il fattore empatia, la giuria si basa sulle proprie impressioni, sensazioni, come può essere reputata oggettiva?
Camilla
Camilla Anno fa
Storia interessante e comunque il makeup giallo sugli occhi ti sta da Dio. Kiss kiss💋
Dadei M.
Dadei M. Anno fa
Se qualcuno facesse del male ad un membro della mia famiglia lo smembro a morsi. Non esiste perdono,mi spiace. Dissento dalla pietà.
Dadei M.
Dadei M. 8 mesi fa
@CCCP Soviet Union is nothing but trash 🙏🏻💛
Mary Colle
Mary Colle Anno fa
🚗 🚗 🚗
chiara lexarkejohnson
chiara lexarkejohnson Anno fa
Mi spiace che molti dicano che sentono la mancanza dei video pseudo comici o quelli più macabri. Questi che stai portando ultimamente servono per riflettere principalmente e servono anche questi oltre a quelli che prendono di più
chiara gafforini
chiara gafforini Anno fa
In realtà tutte le storie fanno riflettere, il macabro è la parte oscura delle persone e francamente dà moltissimi spunti di riflessione. Qualsiasi storia Marta racconti è sempre un'occasione per riflettere. Poi gli argomenti sono solo questione di gusti :)
Claudio David
Claudio David Anno fa
🚗 semplicemente imbarazzante che il procuratore sia il parente della vittima, non ha alcun senso, il conflitto di interesse è talmente evidente che non bisognerebbe nemmeno dimostrarlo. La legge delle parti è imbarazzante, come posso prevedere se la persona che ho accanto sta per compiere un crimine? Con che pretesa lo stato mi impone persino di fermarlo?!? Non dovrebbe mettermi in pericolo al pari della potenziale vittima? Secondo me Kenneth andava condannato semplicemente di complicità, invece sembra quasi che le autorità siano orgogliose di quanti criminali hanno ucciso, e sembrano volere che il numero deve addirittura aumentare. È inquietantissimo
Alex McAngel
Alex McAngel Anno fa
Completamente d'accordo
Lady Vale
Lady Vale Anno fa
1) La pena di morte è sbagliata, in qualsiasi caso; 2) La legge delle parti è sbagliata perché non è giusto condannare qualcuno, che ha solamente accompagnato qualcun altro che poi ha commesso un delitto; 3) Nico non è una persona che ha la testa a posto; 4) Kenneth potrebbe aver avuto un ruolo molto importante per quanto riguarda questo delitto. 🚗🚘
Giacomo Mottola
Giacomo Mottola Anno fa
Marta, starei ad ascoltarti per ore! Adoro le discussioni che apri, sia per come le esponi sia per il punto di vista che ne dai (che tra l'altro, è sempre (!) equivalente al mio) Grazie ❤️
Greta Bergamini
Greta Bergamini Anno fa
🚘🚙 per quanto riguarda l'assistere alla pena di morte trovo che sia un gesto sconcertante... come si fa a non comprendere che é un omicidio reale ? E a trarne piacere? In un altra puntata ci sarà qualcuno che vuole assistere all'esecuzione mangiando i pop corn....😳 Nico mi è sembrato uno spaccone viziato e, per quanto il nonno si illuda (ma data l'etá credo sia perdonabile da quel punti di vista), é stato arrogante anche con lui
Giulia Crespi
Giulia Crespi Anno fa
Bella storia, da sentir raccontare e su cui riflettere. Io non riesco nemmeno a concepire la pena di morte, sembra un'idea di giustizia quasi infantile. Barbie ti faccio un appunto sull'audio: sento un fruscio di fondo ultimamente.
Giulia Fedi
Giulia Fedi Anno fa
Bellissimo l'eyeliner fluo! 😍😍😍😍
Alì Elgha
Alì Elgha Anno fa
Un ragazzino di 15 anni, negli stati uniti ma non so in che stato in particolare, è stato arrestato per aver scritto sulla chat di un gioco tipo legue of legend "domani vado a scuola e ammazzo tutti con un fucile". Cioe io non dico che non bisogna prevenire queste cose ma credo che sta cosa americana di condannare per ipotesi sia una violazione dei diritti umani. Cioe secondo me quel ragazzino semplicemente voleva fare il troll scrivendo una cosa del genere, però a quanto pare è considerata una minaccia reale dalla legge statunitense e quindi lo hanno arreastato.
Cristina Allevi
Cristina Allevi Anno fa
Gli Stati Uniti prendono sul serio le minacce, di recente avevo letto che la serie TV Young Sheldon volevano multarla perché in un episodio non hanno modificato a sufficienza la sirena per gli allarmi tornado, ed è un reato trasmetterla o riprodurla senza un'effettiva minaccia.
sarasthoughts
sarasthoughts Anno fa
Veramente assurdo e disgustoso... povero
Fra Black
Fra Black Anno fa
🚙 🚗 🚘 🚓 🚔
zia amalia2020
zia amalia2020 Anno fa
credo che propio i parenti delle vittime o del condannato abbiano diritto ad assistere. per noi è effettivamente incomprensibile
Angela Ilinca
Angela Ilinca Anno fa
Non so come tu faccia ma riesci sempre a sorprendermi con le storie che racconti. Questa storia ha davvero molto problemi giuridici, io sapevo dell’esistenza di diversi “gradi” di omicidio e di complicità (Primo, secondo e terzo grado con diverse condanne). Possibile condannare due persone alla stessa condanna per due colpe molto diverse, un omicidio e una “possibile” complicità? (in questo caso la condanna a morte, che una volta eseguita non si può cambiare). Una legge come quella del Texas non ha molto senso... io non la considero una vera giustizia, ci sono molti killer che stanno scontando degli ergastoli per caso piu particolari, quindi condannare a morte una persona per aver guidato l’auto ... boh come si fa? E l’altra parte, del fratello della vittima, in America non esiste una legge che esclude poliziotti, detective, procuratori, ecc dai casi in cui loro sono collegati personalmente? Il fratello è comunque un po’ inquietante... “tutti vanno perdonati, io sono cambiato... Ma Lui No, LUI DEVE MORIRE” e vai a vedere la condanna di morte ... ahhhh ok e poi vieni pure eletto come procuratore del caso? Non comprendo ahahah. E puoi mai andare a vedere una condanna a morte così ... non hai niente da fare la domenica, vai a vedere qualcuno morire? Penso dovrebbero essere un momento molto “intimo” e “personale” e soprattuto rispetto per il condannato ... no? Si potrebbe parlare molto anche in dettaglio di molte cose, ma mi sembra di aver scritto troppo ma niente allo stesso tempo ... (Comunque bel eye-liner e i tuoi video così lunghi sono i miei preferiti😂) 🚗🚘
elmin82
elmin82 Anno fa
avevo già sentito parlare di questo caso, ma non in modo cosi approfondito
Lilith Lux
Lilith Lux Anno fa
Dalla serie "Dio perdona, io no". Trovo davvero lurido che qualcuno citi la Bibbia per difendere se stesso e contemporaneamente sia d'accordo a togliere la vita ad una persona, che tra parentesi è un peccato secondo la religione perché la vita è sacra e noi non siamo nessuno per avere potere decisionale su di essa, consiglierei a questo tizio di rivedere "la colpa di sangue". Inoltre ricavare del piacere dall' assistere ad un omicidio, non mi sembra proprio una cosa da cristiano e predicatore. Ci sono così tanti episodi nella Bibbia che incitano al perdono e a non ricercare il proprio vantaggio, ma quello della verità che si nasconde dietro ogni cosa, e quest'uomo va contro ogni principio contenuto in essa.
Ares Walker
Ares Walker Anno fa
Sono fanatici non religiosi
Il lato oscuro della costa azzurra | Bix's Coven
37:53
Sono il diavolo mio padre capirà | Bix's Coven
47:21
RAMEN | Ricetta buonissima, facile e veloce
3:47
Cucina Botanica
visualizzazioni 50K
@Anuel AA & Ozuna - ANTES (Video Oficial)
3:27
Ingrid e quella copertina del giornale | Bix's Coven
23:42
Le sorti dell'azienda Montemayor | Bix's Coven
35:44
L'ipotesi meno probabile | Bix's Coven
29:28
Bix's Coven
visualizzazioni 75K
Napoli la Storia Vol. II "Un Nuovo Regno"  - Eng. Sub.
1:08:38
pixel06produzioni
visualizzazioni 144K
RAMEN | Ricetta buonissima, facile e veloce
3:47
Cucina Botanica
visualizzazioni 50K
@Anuel AA & Ozuna - ANTES (Video Oficial)
3:27
Fate: The Winx Saga | Trailer ufficiale | Netflix
2:36
Netflix Italia
visualizzazioni 143K
GIOCO DELLA BOTTIGLIA CON I MIEI AMICI!! *bacio*
9:38
Cosimo Corrado
visualizzazioni 789K
RISPONDIAMO alle MAIL di SPAM @Bertra
13:19