La terribile scomparsa di Kris e Lisanne a Panama | Bix's Coven

  visualizzazioni 112,798

Bix's Coven

Anno fa

La storia di Kris e Lisanne ha coinvolto diversi Paesi ed esperti e nonostante tutto è ancora ricca di misteri
Grazie mille a TyrionfromBg per aver scelto questo caso e scusate la mia voce mi stavo ancora un po' riprendendo
💚BarbieXanax cinema e serie tv bit.ly/1i5uT3A
💜BarbieXanaxFactory goo.gl/siijZq
__
☕️ Le mie magliette creepy bit.ly/2SFPGxB
🖤usando il mio codice sconto del 15% : SGHICIO su Pampling goo.gl/62TZQF (affiliato)
__
I miei social:
🖤 Instagram goo.gl/631NKH
❤️Twitter goo.gl/bRNP2Y
__
Contatti lavorativi bix4biz[AT]gmail.com
__
Entra nella congrega:
#BixCoven

Commenti
Gianni Abate
Gianni Abate Giorno fa
ma già i capelli bianchi hai? com'è?
Sariceda Dumas
Sariceda Dumas 13 giorni fa
Secondo me è un po’ strano che la guida sia la prima a dare l’allarme... ok che ti “preoccupi” se le ragazze siano vive o no, ma allo stesso tempo perché proprio lui sia la prima persona ad andarle a cercare? A me sembra un po’ sospetto anche perché loro avevano rifiutato la sua guida e quindi lui se ne sarebbe potuto “lavare le mani” come si suol dire. Invece ha avuto un interesse un po’ strano ad andare a controllare se fossero tornate a casa o meno. Poi, in realtà quando accendi il telefono, anche se non è il tuo, si possono comunque fare le chiamate di emergenza senza sbloccarlo. Quindi secondo me è probabile che qualcun altro abbia cercato di sbloccarlo, una persona non proprio interessata a chiamare la polizia ma magari a “controllare” qualcosa. Può essere che il flash sia stato usato per attirare qualcuno o per documentare cosa stesse succedendo e far capire a chi l’avesse trovato, che cosa stesse succedendo in quel momento. Magari avevano sentito dei passi e quindi cercavano di segnalare la loro presenza. Anche perché penso non sia consigliato usare un flash per spaventare un animale che rischia di attaccarti proprio perché lo infastidisci. Io penso che qualcuno abbia fatto del male a loro e che magari la guida possa aver avuto parte ma non direttamente con la morte delle ragazze. Magari le hanno lasciate con il telefono e la macchina fotografica proprio per non fare in modo che capissero e si spaventassero. Anche perché se qualcuno mi chiedesse di dargli il telefono mentre sto facendo escursione e io non conoscessi questa persona, mi insospettirei e correrei via. Invece così magari poteva sembrare una “gitarella” notturna senza che loro si preoccupassero e sapendo che il telefono in quei punti non prendeva.
Barbarina C
Barbarina C 16 giorni fa
Grazie a questo video ho avuto modo di scoprire molti più dettagli sul terribile episodio di queste due povere ragazze..e onestamente mi è risultato ancora più complicato di quel che credevo prima di guardarlo😅ma grazie comunque e brava📸
Moonlight
Moonlight Mese fa
Anche se é passato del tempo dal video volevo aggiungere alcune cose. Kris e Lisanne non avevano ancora iniziato il volontariato, avrebbero dovuto iniziarlo proprio il giorno della scomparsa ma, dopo essersi recate nella scuola dove avrebbero dovuto effettuare il volontariato, gli era stato detto che c'era stato un cambiamento di programma e che non avrebbero potuto lavorare fino alla settimana successiva. Le due si trovano dunque con più tempo libero. Sempre in quel periodo le due ragazze erano state avvicinate dalla guida alla scuola di spagnolo. Questo uomo era conosciuto per essere molto invadente ed era stato cacciato dai dintorni di varie scuole e strutture dove alloggiano turisti perché appunto era troppo invadente. Stranamente, in quel periodo, una nuova ragazza aveva iniziato a lavorare nella scuola di spagnolo, questa stessa ragazza si è fatta poi trasferire dopo pochi giorni dalla scomparsa. La guida aveva proposto di dormire nel ranch e loro avevano rifiutato, ma avevano accettato di fare un altra escursione il giorno dopo, quando poi lui è andato a cercarle a casa della famiglia che le ospitava. Si sospetta che la guida avesse contatti con la scuola o che si facesse aiutare dalla ragazza che lavorava nella scuola di spagnolo, in modo da modificare i planning dei volontari, che rimanevano dunque senza niente da fare in giro per Boquet e diventavano facili clienti per i tour organizzati.
Maya c
Maya c Mese fa
Ma se tipo hanno messo tutto in scena e siano scappate? Boh magari hanno organizzato tutto nel dettaglio
Camelia Aguirre
Camelia Aguirre Mese fa
secondo me le ragazze hanno chiesto aiuto, è arrivato “in soccorso” il signore spagnolo di cui ora non ricordo il nome, le ha accompagnate per la strada sbagliata facendole credere di aiutarle. quando si sono rese conto della situazione, le ha ammazzate e si è disfatto dei corpi
Maya Tavian
Maya Tavian 2 mesi fa
📸
Mteal
Mteal 2 mesi fa
In pratica, il colpevole della scomparsa delle due ragazze, senza alcuna risposta, non è tanto chi o cosa le ha fatte scomparire, quanto della polizia Panamense, che è stata del tutto inutile se non addirittura inquinante per le ricerche, che brava questa polizia eh.
LaSkam
LaSkam 3 mesi fa
Io penso che le ragazze fossero state rinchiuse i primi giorni da qualche parte, sono poi riuscite a scappare prendendo le loro cose e credo che quelle foto siano state scattate per "vedere dove andare" in piena notte, quindi per farsi luce col flash, sono poi ovviamente state trovate e credo che le foto cancellate ritraessero proprio la persona che le stava inseguendo, che ha poi preso lo zaino e lasciato indizi fasulli per depistare l'omicidio delle ragazze una volta prese.
Roberta Baudegarde
Roberta Baudegarde 2 mesi fa
Anche io l'ho sempre pensata in questo modo... Le chiamate le facevano quando, magari, il presunto rapitore usciva di casa.
Dagmar
Dagmar 3 mesi fa
scusami il video e troppo interessante complimenti per impegno ma non riesco a seguirti ti mangi troppo le parole mi dispiace perdo pazienza seguirti peccato
Serena
Serena 4 mesi fa
Una cosa che nessuno ha nominato neanche in altri video correlati: ma non c'erano i messaggi sui cellulari? Mi spiego: provi a chiamare e chiamare ripetutamente, nessun segnale, l'unica opportunità te la possono dare i messaggi e whatsapp: se in quel momento non ti prende il cellulare tu comunque mandi ugualmente un messaggio sperando che prima o poi, appena riprende la linea, il messaggio arrivi. Non so, mi sbaglio? Che dite? Dato che mi è capitato (in una situazione banalissima, neanche minimamente paragonabile alla loro!) presumo si potesse fare, no? 🤔Io magari scrivo "aiuto, ci siamo perse, chiamate i soccorsi" a cento persone...prima o poi a qualcuno arriverà, anche se dovesse agganciare per qualche secondo ad una cella....p.s. ma effettivamente: a quale cella si sono agganciate?🤔
Samuele Socchi
Samuele Socchi 5 mesi fa
📸 Ho visto questo caso più volte su diversi canali anche stranieri, e ogni volta, sentendo anche modi diversi di raccontarlo, mi convinco sempre di più sia colpa della guida. Complimenti comunque, il tuo è il migliore.
bilko
bilko 6 mesi fa
PANAMA! LA REPUBBLICA DELLE BANANE! POVERO CHI SI TROVA NEI PROBLEMI ,PANAMA E IL BUCO DEL ....DEL MONDO ,ZERO LEGGI ZERO ONESTA' ZERO TUTTO ,MA UNA TERRA MERAVIGLIOSA!
bilko
bilko 6 mesi fa
HO CAPITO! SEI TU! VERO? LA COLPEVOLE SEI TU.FURBACCHIONA!
bilko
bilko 6 mesi fa
EH,SCUSA FATTI VEDERE CHE TI DEVO PARLARE A 4 OCCHI....
Vipera Rosa
Vipera Rosa 6 mesi fa
📸
Marta Queirolo
Marta Queirolo 7 mesi fa
Lo sto guardando per la seconda volta, e sono sempre più convinta che la guida c'entri qualcosa. Povere ragazze, spero che prima o poi venga scoperta la verità, o che almeno si sappia qualcosa di più...
Svetlana Iourieva
Svetlana Iourieva 7 mesi fa
Su un altro canale che seguo ..queste ragazze avevano conosciuto 2 ragazzi giovani .anch essi sono stati trovati morti nelle strane circostanze..per quanto riguarda l autista fu ritrovato morto un anno dopo ..secondo me ..la guida e il tassista sono coinvolti ..ho visto anche le foto ..la foto scattatta a Lissen ( la nuca ) non porta nessun tipo di ferita ..è vero i capelli sono puliti ..le ossa sbiancate sono state trattate con una sostanza che usano gli indios come concime ..gli abitanti hanno rilasciato un'intervista (mal volentieri) ..lo zaino fu ritrovato sulla riva di un fiume ...2 mesi dopo (proprio come i pantaloncini )..la mia versione: le ragazze non sono mai scese dal sentiero segnato ..secondo me hanno fatto un bagno..i pantaloncini sono state ritrovate sulla riva di un fiume..ben piegati ed è ..li che si tolsero anche i reggiseni..sono state sequestrate proprio la ..la guida e autista sono coinvolti..i telefonini sono stati tolti ..non credo nella versione del 911 tutte queste chiamate sono state effettuate dagli stessi sequestratori..pin sbagliato è stato emesso perché il telefono si è scaricato..le foto scattate di notte (depestaggio)..secondo me vissero per una settimana anche meno ..è stata cancellata soltanto UNA FOTO .. la polizia olandese non riuscì nemmeno a risalire al file ..sono state tagliate a pezzi (traffico degli organi umani )la scarpa è stata ritrovata col piede (reciso )..
Victory Mars
Victory Mars 7 mesi fa
Io non capisco una cosa 🤔 Le ragazze non hanno accettato di avere una guida e di incamminarsi da sole , perché la guida ha accettato sapendo che il sentiero si intorrompe e inizia la foresta? Non ha molto senso 😅 ci dovrebbe essere un divieto , quindi , secondo me, la guida ha le sue colpe . La guida forse aveva capito che le ragazze non erano esperte 🤔forse la stessa guida ha un collegamento con persone poco raccomandabili🤔 🤔 forse le ragazze sono morte subito e tutto quello che non torna, tra cui i vari tentativi di chiamare i soccorsi sempre nelle stesse ore, le tante foto senza senso🤔 tutto manovrato da qualcuno per depistare le indagini
Marta BlackCrow
Marta BlackCrow 7 mesi fa
So che il video è vecchio,ma è la prima volta che lo guardo 😅..E se la guida turistica fosse stata d'accordo coi Narcos per prenderle e portarle a loro in modo tale da esportarle gli organi e rivenderli sul mercato nero dopo aver approffitato di questa "opportunità" per abusare di loro (parlo della guida)?? Comunque secondo la mia ipotesi,le ragazze han fotografato l'ambiente circostante perché sentivano dei rumori e volevano vedere se ci fosse qualche animale o persona dietro le frasche...Oppure per fotografare i punti di riferimento.Un'altra ipotesi che mi è venuta in mente è quella del cannibalismo...ma sono piu fedele alla prima 😅 .Sei fantastica,amo i tuoi video,soltanto che voglio dirti una cosa da tempo:sono amante dei film horror e anche delle atmosfere particolari,ma ti giuro (ovviamente sei libera di tenerlo se ti piace) che quel quadro dietro di te di Dracula mi turba un sacco quando guardo i tuoi video😅,mi sembra che mi segua con lo sguardo,sono davvero inquietata a volte e ti assicuro che non è da me,ce ne vuole per turbarmi...EPPURE ahahahah 🤣 nonostante questo,sono masochista,pur di ascoltare le tue splendide storie cerco di tollerare il suo sguardo ahahahahah 😅 ❤
Patrizia Cardinali
Patrizia Cardinali 7 mesi fa
Queste ragazze le hanno uccise
sonia
sonia 7 mesi fa
📸
Melania Condrò
Melania Condrò 7 mesi fa
Traffico di pezzi interni (modificato perche ho paura del ban) 😂😂
Carla Chiappe
Carla Chiappe 8 mesi fa
I cartelli.qui da noi li davano in pasto ai maiali,agli erzelli,ora vi hanno costruito il polo tecnologico,fiore all'occhiello di genova.baci da Zena🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🌉
Carla Chiappe
Carla Chiappe 8 mesi fa
🤯📸
Enrica Schiavo
Enrica Schiavo 8 mesi fa
Sei davvero molto brava a raccontare questi casi
Noemi Distefano
Noemi Distefano 8 mesi fa
Secondo me è stato traffico di organi (forse si spiegherebbe lo sbiancamento delle ossa) e le chiamate mi sembrano strane.. Quando il telefono non prende le chiamate di emergenza le puoi fare comunque. Non notate che quando il vostro telefono non ha linea c'è scritto "solo chiamate di emergenza"? Inoltre le chiamate di emergenza possono essere fatte anche senza inserire il pin quindi la mia teoria è: le chiamate sono state fatte apposta dal/dai carnefici/e per depistare senza far partire lo squillo e la stessa identica teoria ce l'ho anche per le foto. E poi non sembra strano che un rapinatore non abbia tolto il cellulare alle ragazze? È la prima cosa che fanno praticamente! Secondo me le ragazze sono morte già dal secondo, massimo terzo giorno. E come è possibile che il loro zaino e i loro resti (se non ho capito male correggetemi se sbaglio) siano stati trovati 12 ore lontano dal luogo in cui sono state viste per l'ultima volta e le scarpe pulite? Mi sembra anche umanamente impossibile che due ragazze facciano un percorso così lontano a piedi. In tutto ciò ci sono terze persone ovviamente e la polizia del luogo è palesemente corrotta. Questo è il mio pensiero. Lì, inoltre, in quei posti il traffico di organi è all'ordine del giorno
Dheny Tomlinson
Dheny Tomlinson 8 mesi fa
Ma solo io mi chiedo il cane dov'è finito?
Andrea pasquarelli
Andrea pasquarelli 8 mesi fa
📸
anon
anon 9 mesi fa
Hai presente il film la casa dei mille corpi ? Quella cittadina dove tutti sono d'accordo con la famiglia cannibale per reclutare vittime ? Potrebbe essere così la guida era d'accordo con qualcuno del luogo per reclutare turisti.... chissà
Piro Elba
Piro Elba 9 mesi fa
📷 un altro interessantissimo video💪🏻
Giuseppe Coluccia
Giuseppe Coluccia 9 mesi fa
/macchinetta fotografica
Elly Mark
Elly Mark 9 mesi fa
📷
Vanessa Davini
Vanessa Davini 9 mesi fa
Si può considerare la teoria che ci siano cannibali nel luogo? Tribù che usano il cannibalismo in alcuni rituali e che magari la polizia del luogo ne è al corrente!?
Noemi Distefano
Noemi Distefano 8 mesi fa
Si, può essere quello come può anche essere il traffico di organi molto comune in quei paesi... Però ho sempre in mente le ossa sbiancate, quindi io sarei più spinta nella seconda opzione.
Ginevra Cadelo
Ginevra Cadelo 10 mesi fa
📸
Scarlet B
Scarlet B 10 mesi fa
📸
Anna
Anna 11 mesi fa
Non so, il fatto è che se io fossi stata in loro e avessi saputo chi mi stava inseguendo, o avessi avuto qualsiasi sospetto, accendendo il cellulare avrei lasciato scritto un nome o i miei sospetti in un documento salvato.
Alex Violet Kelly
Alex Violet Kelly 11 mesi fa
📷
M. L.
M. L. Anno fa
📸🖤
arrigo visconti
arrigo visconti Anno fa
📸
Ortenzia Limpycs
Ortenzia Limpycs Anno fa
📸
Francesca francesca
Francesca francesca Anno fa
Credo che facessero le foto per usare il flash e farsi luce
Poison Ice
Poison Ice Anno fa
Ma, scusate, anche senza linea non dovrebbe cmq funzionare la chiamata d'emergenza? Edit: probabilmente le 90 foto sono per il flash, per farsi luce nel buio
Reika Sirio
Reika Sirio 8 mesi fa
@Poison Ice Assolutamente no! Se non c'è rete puoi provare a chiamare quanto vuoi ma NON VA. Forse ti confondi con un'altra cosa: in caso di numeri di emergenza, se tu hai tim PUOI collegarti a una rete wind o 3 o altro ma SE NON C'é ALCUNA RETE non c'è modo di fare alcuna telefonata. Nemmeno quelle di emergenza. Il telefono deve potersi collegare a qualcosa per chiamare, non può certo collegarsi al nulla!
Reika Sirio
Reika Sirio 8 mesi fa
​@Noemi Distefano Assolutamente no! Se non c'è rete puoi provare a chiamare quanto vuoi ma NON VA. Forse ti confondi con un'altra cosa: in caso di numeri di emergenza, se tu hai tim PUOI collegarti a una rete wind o 3 o altro ma SE NON C'é ALCUNA RETE non c'è modo di fare alcuna telefonata. Nemmeno quelle di emergenza. Il telefono deve potersi collegare a qualcosa per chiamare, non può certo collegarsi al nulla! Riguardo al pin invece è vero, per le chiamate di emergenza non serve comporlo.
Poison Ice
Poison Ice 8 mesi fa
@Noemi Distefano Oh, ti ringrazio!
Noemi Distefano
Noemi Distefano 8 mesi fa
Poison Ice si hai perfettamente ragione, difatti quando il cellulare non prende c'è scritto SEMPRE "solo chiamate di emergenza" e puoi chiamare. Inoltre puoi chiamare anche se non digiti il pin del cellulare. Per questo mi porta anche a pensare che le chiamate siano state fatte(senza far partire lo squillo) per depistare.
Poison Ice
Poison Ice 11 mesi fa
@Reika Sirio Bah, probabilmente faccio confusione io :)
Bastard Samurai
Bastard Samurai Anno fa
Personalmente, dico solo una cosa: cartelli della droga. E questo per due motivi: il comportamento molto poco professionale e collaborativo della polizia, probabilmente collusa e intenzionata a non rendere di pubblico dominio certe vicende; le poche ossa trovate testimonierebbero l'occultamento dei cadaveri, ed è risaputo che le bande dei cartelli sono estremamente sanguinarie e violente. Lo sbiancamento potrebbe essere derivato dal trattamento del cadavere. La guida, ammesso che centri qualcosa, potrebbe o far parte di questi cartelli o essere un loro galoppino. Non si potrebbe a prima vista nemmeno escludere la pista del serial killer, anche se, se fosse vero che questo avesse rapito le due ragazze portandole in un qualche luogo chiuso, non avrebbe corso il rischio di lasciare alle ragazze i cellulari, seppure in una regione così remota dove non c'è segnale. Di certo, la versione ufficiale non regge, questo è poco ma sicuro
Boy Ken201
Boy Ken201 Anno fa
Teoria semplice: la guida le ha convinte che si poteva andare a fare il tour in mezza giornata perché facile. Poi l' imboscata con o senza altre persone. Tutto il resto era una messa in scena. Il motivo ? Tanti.
Laura Marzola
Laura Marzola Anno fa
Ora dirò una cavolata magari hanno usato il flash delle foto come codice morse per chiamare qualcuno??
Eugenia Buarnè
Eugenia Buarnè Anno fa
Ciao Marta, hai mai sentito parlare della foresta dei suicidi in Giappone? Magari c è qualche strano caso di suicidio omicidio?
Ele Na
Ele Na Anno fa
📸
Paola Cama
Paola Cama Anno fa
Oramai non posso più fare a meno di guardare i tuoi video. Ti esprimi benissimo e proponi degli argomenti interessanti.
cecilia stancu
cecilia stancu Anno fa
secondo me la giuda stava seguendo seguendo le 2 ragazze e andavano avanti e Lisanne si è ferita
Linda Sammarco
Linda Sammarco Anno fa
Facevano le foto di notte per farsi luce no?
Giulia Wildflower
Giulia Wildflower Anno fa
📸🔝
Blizzy Bom
Blizzy Bom Anno fa
C’è anche da tenere conto che in paesi come questi,soprattutto più a sud,molti turisti spariscono durante “gite” nella foresta perchè rapiti da trafficanti di organi. In questi paesi bisogna stare molto attenti da quesi punti di vista e mai comunque addentrarsi in cose così grandi da sole,specialmente se inesperti. Mi dispiace molto per queste due giovani ragazze e le loro famiglie. L’unica cosa che mi viene da Dire è che spero che la loro morte sia stata indolore,dal momento che non posso dire sia stata rapida.
UnitedArtistsForHumanRights UAFHR
UnitedArtistsForHumanRights UAFHR Anno fa
Sei carinissima e bravissima❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
mr. jkr
mr. jkr Anno fa
La foto alle tue spalle è inquietante
Simona Antonacci
Simona Antonacci Anno fa
📷
Arianna
Arianna Anno fa
Anche io la penso come molti. Solo che secondo me la guida è stata solo da tramite tra le vittime e i carnefici. Tutta la storia ha ricordato anche a me il film "Turistas". Un ragazzo che fa amicizia con questo gruppo di giovani turisti e che, con un paio di scuse, li porta da quelli che poi saranno gli assassini, che non sono altro poi che trafficanti di organi. Purtroppo io penso ci sia di mezzo il traffico di organi. Non credo sia stata la guida ad ucciderle, piuttosto penso che lui le abbia portate da coloro che poi avrebbero commesso l'omicidio su di esse. La polizia, mi sembra ovvio, sia pagata fior fiori di soldini per tenere i vari segreti che girano attorno ai vari traffici di droga e organi; in poche parole corrotti. ( Basta anche solo guardare la serie di Narcos per capire quanta corruzione girava - e gira tutt'ora- attorno al Messico etc...). La storia dei telefoni è molto strana effettivamente. Le chiamate fatte quasi nello stesso orario tutti i giorni, penso fossero loro a chiamare, e non sto qui a ripetere ma la penso come ipotizzano molti (ovvero il risparmio batteria, quindi mettendo una sveglia più o meno alla stessa ora, in modo da non dover sempre accendere e spegnere il cellulare per guardare l'orario, e provando a trovare campo in zone diverse della foresta.); ed è proprio per questo che penso che inizialmente loro stessero scappando da qualcuno che le inseguiva. Poi probabilmente una delle due si è fatta molto male, e lì ahimè non c'è stato più scampo. Per le foto ci potrebbe essere qualsiasi teoria, in ogni caso rimane comunque molto agghiacciante. Io trovo davvero ingiusto il rifiuto di dare risposte concrete alla famiglia in primis, ma anche a tutte le persone che le conoscevano o che semplicemente hanno seguito il caso. E' assurdo!! Non mi capacito di come tutti si siano accontentati di come abbiano chiuso questo caso. Probabilmente altro non potevano fare, ma lo schifo piu' totale. Questo provo.
Flavia Figus
Flavia Figus Anno fa
Ma la foto di kris con la tempia insanguinata è su internet? Perché ho trovato alcune foto, ma quella no
Anny Zampina
Anny Zampina Anno fa
📷
A regà Buongiorno
A regà Buongiorno Anno fa
Gli unici video che guardò senza skipper e sono i tuoi ❤️❤️❤️❤️
Goth Grimilde
Goth Grimilde Anno fa
Marta ti amo, amo questo canale e amo tutto ciò che ci stai mettendo dentro e come lo stai facendo. Grazie ♥️
Bell 580
Bell 580 Anno fa
Il problema è che su questo caso sappiamo veramente poco anche se sembra di avere molte informazioni, ad esempio non sappiamo se la storia raccontata dalla guida sia vera o no. Il perché, se un cartello uccide due ragazze, lascia delle prove come un piede o lo zaino. Non sappiamo molto sulla figura del tassista.
Alì Elgha
Alì Elgha Anno fa
Scappavano da qualcuno (un membro di un cartello mi sembra plausibile), nella fuga una cade (ecco spiegato il sangue sulla tempia) una volta sentiti i rumori la ragazza cerca disperatamente di vederci qualcosa con il flash (che essendo puntato no direttamente verso di lei non la acceca) fino a quando anche gli inseguitori la raggianguno lei li fotografa (o lo fotografa) e vengono uccise (magari sono incappate in una strada battuta da qualcuno per il passaggio di droga o altro e i membri del cartello, dai quali erano in fuga, non volevano che potessero far sapere a wualcuno, magari alla polizia di questo percorso.
sucker free city
sucker free city Anno fa
Quello le ha aggredite, loro hanno iniziato a perdersi nella fucking foresta, e lui, che conosceva il luogo come le sue tasche, le ha seguite, spiate, spaventate come fanno i predatori in cattività quando giocano. interessante lo sbiancamento delle ossa, una pratica che ad Haiti si mette/metteva in atto per scopi "religiosi"...
carla torrisi
carla torrisi Anno fa
Però mi chiedo,come hanno fatto a publicare le foto in cima alla montagna e subito dopo,il telefono smette di ricevere ...:/
outro:giuls
outro:giuls Anno fa
a me sembra abbastanza palese che si tratti di traffico di organi.
Agnese Alfonso
Agnese Alfonso Anno fa
Magari sono state rapite, i telefoni erano stati nascosti da loro stesse e le chiamate in orari specifici avvenivano perché i rapitori si allontanavano sempre ai soliti orari, le foto saranno state fatte subito prima di essere rapite, nel tentativo di fotografarli
Diana Tanase
Diana Tanase Anno fa
Penso che non abbiano chiamato subito perché pensavano di riuscire a tornare ma poi sono state rapite e torturate... sono riuscite a scappare e hanno utilizzato il flash della macchinetta per far scappare gli animali che le volevano attaccare, i rapitori le hanno ritrovate e le hanno ammazzate e fatte a pezzi, per quanto riguarda le ossa bianche sono stati i messicani o quelli di cui hai parlato nel video (SCUSATE GLI ERRORI CHE NON HO VOGLIA DI CORREGGERE E LA CONFUSIONE MA LO STO SCRIVENDO “DI FRETTA”)
Lucrezia Pace
Lucrezia Pace Anno fa
Secondo me é stata la guida, gli orari delle chiamate potrebbero coincidere con le pause che aveva tra un turno e l'altro!
Gabriella
Gabriella Anno fa
Credo che sia quasi ovvio che siano state uccise. Magari non subito. Ma dopo. Quando erano sole e disperse. Credo anche che una delle due sia rimasta ferite Più che altro mi chiedo come sia possibile che la polizia olandese si sia arresa così. Queste povere ragazze meritano giustizia. Tutta questa storia è agghiacciante
phoebe
phoebe Anno fa
L'unica certezza che ho riguardo questo caso è che non andrò mai a Panama neanche se mi pagano
Beatrice Dainesi
Beatrice Dainesi Anno fa
Ci sono rimasta troppo male quando ho scoperto che il caso non era ancora stato risolto! Comunque sia, eccoti la mia ipotesi: secondo me è stata la guida. I cartelli, infatti, non vedo cosa avrebbero potuto centrare con due turiste olandesi, e gli altri testimoni incriminati neppure. L'unico che potrebbe davvero essere stato è la guida, se non altro perché solo lui conosceva davvero bene la zona. Credo le abbia rapite e tenute in ostaggio, e le abbia prima stuprate, o non si spiegherebbero i reggiseni negli zaini, e poi le avrebbe fatte scivolare nel burrone. Le avrebbe squartate in qualche modo, e per un moto di sadismo, immagino, o magari semplicemente per averne fatto perdere le tracce, avrebbe sbiancato le loro ossa. le foto le ha scattate una delle due ragazze, per documentare, e per creare delle prove, la notte, certamente, quando magari la guida dormiva. credo proprio che la regolarità dell'utilizzo del cellulare delle due ragazze dipendesse dagli impegni del loro aguzzino. non credo che egli sospettasse solo lontanamente che le due ragazze lo potessero usare, almeno non all'inizio. Suggerirei alla polizia di concentrarsi su altri oggetti trovati negli zaini, come ad esempio la bottiglietta di acqua, se non altro per la ricerca di DNA.
rebecca iannicola
rebecca iannicola Anno fa
Non so se effettivamente qualcuno abbia già espresso questa ipotesi ma ci tengo a dirla comunque. Questa fantomatica guida turistica non potrebbe avere questo lavoro come copertura per un traffico di organi? Pensiamoci, accompagna persone che non sono del posto in una foresta che non è conosciuta bene nemmeno dagli abitanti stessi. A mio parere è la scusa perfetta. Dopo che il primo tentativo di addescarle non era andato a buon fine, le ha seguite e infine catturate, per questo le ragazze hanno iniziato a chiamare svariate volte e sempre per questo motivo le suole delle scarpe non erano particolarmente consumate. Probabilmente la guida sapeva che gli avrebbero affidato il caso così da dargli la scusa perfetta ed infatti si è rivelata la cosa migliore per poter depistare le indagini e posizionare le prove per far capire che fossero morte ma senza far indagare ulteriormente. Sono state portate le ossa in quel luogo esclusivamente perchè se fossero state effetivamente trovate le ragazze ma senza organi si sarebbe capito benissimo il motivo e sarebbero partite le indagini coinvolgendo parti ben più grandi. Le foto le ha fatte la ragazza per far capire dove fossero in quel momento e le due foto che sono state cancellate avevano immortalato il\ i carnefice\i. Il pin errato potrebbe essere stato digitato da chi le ha uccise per controllare che non avessero provato a chiamare qualcuno anche per controllare che non ci fosse niente di compromettente che potesse incriminarli così da poter abbandonare lo zaino con il tutto senza che ci fossero prove per incrminarli.
Alexis
Alexis Anno fa
Questo caso l'ho sentito sul canale de "l'Inspiegabile" che lo ha raccontato in modo superbo, ma anche tu racconti bene e riesci ad appassionare chi ti ascolta. Sto passando la serata a guardare i tuoi video e sono come la droga, uno tira l'altro. Sei molto brava a raccontare le varie storie che proponi
404 not found
404 not found Anno fa
io credo che le abbia scattate perché era buio e ha usato il flash per capire cosa le circondasse.
Sofia Di Rocco
Sofia Di Rocco Anno fa
stranissima situazione, possiamo fare tutte le ipotesi del mondo, ma ci sarà sempre qualcosa che non tornerà
Francesca buonocore
Francesca buonocore Anno fa
Ti ho conosciuto da poco ma adoro i tuoi video, le tue storie, mi fai tanto compagnia soprattutto di notte quando mio figlio non dorme
Alice Bartelloni
Alice Bartelloni Anno fa
📸
Irene
Irene Anno fa
Oppure usare il flash per spaventare un animale?
MB8
MB8 Anno fa
I tuoi video sono fantastici, unica pecca i congiuntivi, ti prego prendila come una critica costruttiva per crescere e migliorare! Apprezzo davvero i tuoi contenuti
Giuseppina Giancontieri
Giuseppina Giancontieri Anno fa
La guida le ha violentate e poi ha giocato con loro come il gatto col topo prima di ucciderle e aveva già programmato tutto,compresa la caccia post stupro, lui conosceva benissimo la zona e sapeva come muoversi le ragazze no in più erano lontane e terrorizzate per quello che già avevano subito e con la consapevolezza che quell'essere gli stava dando la caccia per ucciderle.... Orribile e terrificante ma per me è andata proprio così
Maria Chiara
Maria Chiara Anno fa
📷 📸
Jada ͛ Granger ͛
Jada ͛ Granger ͛ Anno fa
Sono al minuto 23:14 secondo me c’entra qualcosa la guida che ha fatto l’offerta alle due ragazze. Adesso sono al minuto 35:31 L’avevo detto io! Lo sapevo! 📸
Carla Baldi
Carla Baldi Anno fa
Traffico di organi, oppure la guida
Ginebra Torres
Ginebra Torres Anno fa
La guida le ha prese in ostaggio, le ha stuprate e sicuramente legate...ma una delle due riesce a liberarsi..riesce a riprendersi lo zaino provabilmente in un momento in cui la guida era assente dal vigilarle. Dopo di che libera lamica e scappano a piedi...non guardano il sentiero, vogliono solo scappare e non farsi trovare piu dalla guida. Una è sicuramente ferita alla testa suppongo che lagressore (la guida) labbia colpita alla testa per farle perdere i sensi.le due ragazze sono ferite ma hanno uno zaino con le fotocamere e i telefoni..tentano il tutto ma i telefoni non hanno linea. Poi si ritrovano con unaltro uomo quello del cartello. La guida e questo uomo vanno a braccetto sicuramente uno fa favori allaltro ed è anche disposto a farli lavare le mani dallaccaduto...uscito dal suo controllo.
Valentina Toscano
Valentina Toscano Anno fa
📸
Elena Bite
Elena Bite Anno fa
Potenza distruttiva della natura? Io penso che l'unica potenza distruttiva a cui siamo davanti in questo caso è la mostruosità umana. Diversi casi di persone scomparse proprio in quella zona, un uomo che è un potenziale stupratore che si aggira nella foresta, che conosce come le sue tasche, ossa sbiancate, pantaloni trovati a parte (chi mentre si trova in una foresta si leverebbe i pantaloni?) e ancora ci sono dubbi? Inoltre siamo nell'america latina, uno dei luoghi sulla terra dove avvengono violenze e atti criminali inauditi. Non si può stabilire se sia stata la guida, o magari quell'uomo incarcerato per un altro delitto, data la assoluta negligenZa nelle indagini, ma qualcuno è stato. Non certo la natura. Io penso che le ragazZe siano state rapite, già il primo giorno. Tenute in ostaggio, da qualche parte nella foresta, magari anche dentro quel ranch, e stuprate, come dimostra il fatto che non indossavano i loro reggiseni, seviziate per giorni, e infine uccise. Poi siano stati sparsi qua e la degli indizi nella foresta: un pantalone, una scarpa li, un osso li, ma in maniera assolutamente sbagliata. Credo che volessero far credere che sia stato un incidente, ma essendo degli inesperti lo hanno fatto male, in maniera assurda. Le foto nella notte non credo siano state scattate da nessuna delle due, ma dai rapitori, che volevano far credere che le ragazze si fossero allontanate di molto dal punto dove forse si trovavano in realtà. Perché fotografare un punto ben noto altrimenti? Le ragazze forse non avrebbero neanche potuto sapere che quello era un luogo noto. Inoltre se la mia amica è ferita e sanguinante, non le faccio una foto. Erano due ragazze coscienziose. Sono sicura che sapevano che quando ci si perde,bisogna rimanere fermi, non allontanarsi ancora di più. E infatti così hanno fatto, dato che le suole non erano consumate. Riguardo i telefoni, potrebbe essere stato sempre un piano orchestrato ad arte per far credere che erano vive e chiedevano aiuto, anche se trovo che ci sia una falla enorme nelle indagini, o forse non è stato reso noto, ovvero: quale cella telefonica è stata agganciata in quell'unica chiamata durata un secondo? Avrebbe potuto determinare dove si trovavano in quel momento le ragazze. Ma se la polizia è stata così ermentica e ha sicuramente occultato molte cose, un motivo ci sarà: proteggere il turismo a panama. Oppure, ancora peggio, la polizia è corrotta dai trafficanti di schiave sessuali, o peggio, di organi. Una cosa è certa, quelle ragazze hanno fatto una fine orribile, smembrate e tagliate a pezzi, e la.cosa ancora più terribile è che non si saprà mai la verità. Una foresta immensa, dove indizi e prova possono scomparire nell'arco di poche ore, è un luogo ideale per il delitto perfetto.
Caterina Passerini
Caterina Passerini Anno fa
📸
Franco Datodi
Franco Datodi Anno fa
Buongiorno, hai un modo di esporre i casi che tratti in modo molto esaustivo e professionale, ma, consentimi un modesto consiglio, dovresti corredare le tue presentazioni con un minimo di grafica. Ottimo lavoro comunque. 😉 Farai mai un servizio sulla Bender family, i serial killer del West? Ciao e congratulazioni per il programma.
Antonella Palma Esposito
Antonella Palma Esposito Anno fa
Ma del piede nello scarponcino sono state trovate solo le ossa? O c'era proprio tutto il piede? Perchè nel secondo caso avrebbero potuto fare delle analisi per capire se il piede è stato tagliato prima o dopo della morte della ragazza o se è stato tagliato via con degli attrezzi o portato via a morsi da qualche animale. C'è una bella differenza tra le due cose... Anche se, in realtà, è abbastanza chiaro (per esempio, considerando le ossa sbiancate) che siano state uccise da qualcuno e non dalla natura.
Elena Bite
Elena Bite Anno fa
Mi domandavo la stessa cosa: ma poi, non è stato detto se il piede è stato reciso da un morso o da un taglio netto. Si vedrebbe,e credo sia un dettaglio fondamentale
Giada Urbani
Giada Urbani Anno fa
secondo me con i corpi hanno fatto qualche rito di santeria...
나비Freya
나비Freya Anno fa
Secondo me la guida le ha prese per stuprarle, ha preso delle ossa per far capire che sono morte ma in realtà sono vive, almeno una
Giovanna Abbrescia
Giovanna Abbrescia Anno fa
📸📸📸
Priscilla Poleri Alunno
Priscilla Poleri Alunno Anno fa
📸📷
Endi Kodhima
Endi Kodhima Anno fa
Ok d’ora in poi non entrerò mai più in un bosco e sicuramente non andrò a Panama😀😀😀
Veronika Balleroni
Veronika Balleroni Anno fa
La guida secondo me ha fatto il tutto , perché comunque lui è stato l’ultimo a vederle ed è stato il primo ad accorgersi della loro scomparsa quindi potrebbe essere stato lui a fare il tutto con magari un tragico di organi (?)
Veronika Balleroni
Veronika Balleroni Anno fa
Comunque quella guida secondo me è molto sospetta cioè potrebbe essere stato lui
Chiara CF
Chiara CF Anno fa
📸
olio di palma
olio di palma Anno fa
📸
matteo.rapinoo
matteo.rapinoo Anno fa
📸
Una storia da brividi: Sarah Ann | Bix's Coven
45:39
Bix's Coven
visualizzazioni 165K
L'ipotesi meno probabile | Bix's Coven
29:28
Bix's Coven
visualizzazioni 75K
MV Killa, Yung Snapp, Enzo Dong - SPLASH
2:55
MVKILLAVEVO
visualizzazioni 522K
LA SFIDA
2:55
Tay Vines
visualizzazioni 25K
La storia di Skylar e Pretty Little Liars | Bix's Coven
1:23:19
L'ereditiera sepoIta viva | Bix's Coven
22:31
Bix's Coven
visualizzazioni 83K
La saponificatrice di Correggio | Bix's Coven
30:21
Bix's Coven
visualizzazioni 120K
Una madre terribile Angela McAnulty | Bix's Coven
30:52
L'assurda storia vera del Re delle Tigri | Bix's Coven
1:32:02
MV Killa, Yung Snapp, Enzo Dong - SPLASH
2:55
MVKILLAVEVO
visualizzazioni 522K
LA SFIDA
2:55
Tay Vines
visualizzazioni 25K
Barzellette: Sporche - Zelig C-Lab - Comedy Central
6:42
Comedy Central Italia
visualizzazioni 20K
IL PRIMO TikTok DI LADY GIORGIA IN STARDUST HOUSE
0:10