La più famosa sciroccata donna | Bix's Coven

  visualizzazioni 23,349

Bix's Coven

Mese fa

La storia di Aileen è diventato un film premio Oscar
Makeup bit.ly/3afrM7g
Rossetto ludwig bit.ly/2K48dR3
Abbonati bit.ly/3gjzv52
💚Canale di cinema bit.ly/2AUP5DT
🖤 Instagram goo.gl/631NKH
💜Video dirette su bit.ly/3ccADF2
🤍BarbieXanaxFactory goo.gl/siijZq
__________________________________
☕️Il mio shop bit.ly/2SFPGxB
🖤Magliette 20% di sconto con il codice: SGHICIO goo.gl/62TZQF (affiliato)
__________________________________
Contatti lavorativi bix4biz[AT]gmail.com
__________________________________
seguimi
#BixCoven

Commenti
Novantaquattro Anny
Novantaquattro Anny 9 giorni fa
Mi trovo concorde sul riassunto finale del tuo video. Io sono contro la pena di morte e quindi fossi stata un giudice avrei sicuramente optato per una pena alternativa (qualcosa di creativo e tipicamente americano come: “9 ergastoli”). Tuttavia mi posso anche ben immaginare quanto alcuni giudici potessero ritenere le analisi psicologiche tendenti all’”incapacità d’intendere e volere” come una mera scusa per salvare il salvabile senza una reale motivazione. Il tutto in più era accompagnato dalla confessione (post manovra di pseudo-estorsione) di Aileen stessa che apparentemente suonava come un atto lucido, seppur in precedenza si fosse contraddetta più volte. Quindi, il salvarla, si sarebbe potuto interpretarlo come una manovra puramente ingiusta nei confronti delle vittime. Non so.. Comunque davvero una vita dilaniata, povera bambina e ragazza. Mi hai incuriosita circa la fine dei parenti e di chi per primo ha distrutto lo spirito di questa piccola. Farò una ricerchina. Ma comunque nel momento in cui Aileen decide di andare a vivere nei boschi, nessuna istituzione scolastica, nessun sistema assistenziale ha notato che questa ragazzina mancasse dalla società??? Tutti sapevano della sua prostituzione giovanile ma possibile che nessuno nessuno sia mai intervenuto? P.s. Mi sono abbonata 💖 Seguo questo canale da quando era abbastanza piccino picciò e mi è sempre piaciuto molto. Meriti di essere sostenuta, grazie per intrattenerci 🌟
Norway
Norway 13 giorni fa
ah, credevo parlasse di Marta Suvi
Valeria Serra
Valeria Serra 15 giorni fa
auto
ItachiUchiha733
ItachiUchiha733 16 giorni fa
La storia di questa ragazza è tristissima e ha pagato il fatto di essere donna, perche per gente peggiore ci sono state sentenze ridicole. Io soffro di disturbo borderline e si, è totalmente diverso dal psicopatia.
Melissa Basteri
Melissa Basteri 19 giorni fa
Mi scrivete come si chiama il codice sconto? Schiccio?
Melissa Basteri
Melissa Basteri 18 giorni fa
@chiara lexarkejohnson grazie
chiara lexarkejohnson
chiara lexarkejohnson 18 giorni fa
Sghicio
Monica Vanni
Monica Vanni 20 giorni fa
Ti sto guardando oggi e il 6 gennaio è befana dunque auguri bella
gaia
gaia 22 giorni fa
adoro come parli di queste storie
Chiara C.
Chiara C. 23 giorni fa
🚘🚗🚙
Belometti Navyy
Belometti Navyy 26 giorni fa
Comunque mi è piaciuto particolarmente il fatto che parlassi a bassa voce con la pioggia in sottofondo, lo trovato davvero rilassante
SBRASBEZ
SBRASBEZ Mese fa
🚗
Debora Miglionico
Debora Miglionico Mese fa
Per una volta dopo così tanti video la storia la conoscevo! Grazie al film “Monster” visto molti anni fa. Detto questo il tuo video é stato, come sempre, molto interessante e raccontato bene. Trovo estremamente corretto raccontare il background di quelli che apparentemente ci sementano persone senza un cuore . Continua così, un abbraccio 🌸
Anna Corliano
Anna Corliano Mese fa
auto
Giulia Rossi
Giulia Rossi Mese fa
🚙🖤
Sasha Santo
Sasha Santo Mese fa
Io la vedo cosi. Gli hanno dato la pena capitale come segno di misericordia. Lei ha confessato non tanto per amore della compagna ma perché aveva già capito che lei l aveva tradita. Con questa consapevolezza ha deciso di confessare. E tra una vita in ospedale psichiatrico o una vita in prigione,la morte poteva essere l unica possibilità. Aeleen era stanca del genere umano la morte l ha liberata. 🚗
Heles Dilibra
Heles Dilibra Mese fa
onestamente non posso che sperare che sia questo il caso... purtroppo tendo ad avere molta poca fiducia nella società in cui viviamo dicendo invece che penso una condanna così sbrigativa sia legata al fatto che lei fosse donna: non è la prima volta che una donna viene condannata più aspramente per aver fatto qualcosa che ad un uomo sarebbe costata forse lo stesso ma dopo molti approfondimenti del caso e tutele
Neura •xxx_official
Neura •xxx_official Mese fa
Puoi parlare del caso di ying ying Zhang ?? PLS I love you
Satan
Satan Mese fa
poche volte mi sono visto a favore dei carnefici in queste storie, oggi è una di quelle volte. Questa ragazza ha subito violenze psicologiche e fisiche da quando è nata, non meritava la pena da morte, meritava aiuto e nessuno si è degnato nemmeno di provarci ad aiutarla. Purtroppo non c'è giustizia in questo mondo, molte volte i carnefici sono vittime a loro volta e Aileen ne è la prova.
Focaccina Mao
Focaccina Mao Mese fa
Scusa per il commento che esula dall'argomento del video, ma il tuo trucco è pazzesco! Sembri un unicorno, giuro che lo intendo come complimento 😍
Bix's Coven
Bix's Coven Mese fa
Grazie mille ♥️♥️
Sonia Virde
Sonia Virde Mese fa
Non ho visto il film Monster, lo recupererò
MyRecycleBin
MyRecycleBin Mese fa
non ho ben capito, "diffidate dalle imitazioni, sono semplicemente arrivati dopo" . sarebbe un dissing a chi ha canali di crime come te ? xD Oppure non si possono più creare nuovi canali su youtube? xD
MyRecycleBin
MyRecycleBin Mese fa
@Bix's Coven dannazione, non leggo mai i commenti degli altri. stavo semplicemente cercando di capire questo tuo modo di iniziare i video :c Alla fine tutti sono imitazioni di altri, chi lo nega è la persona da diffidare xD
Bix's Coven
Bix's Coven Mese fa
Trovi la risposta nei 30 commenti simili
Giovanna Pennisi
Giovanna Pennisi Mese fa
Aspettavo questo video... Grazie Marta❤
Claudy _kk
Claudy _kk Mese fa
🚘 il film Monster mi aveva colpito moltissimo. Grazie per questo video
Oll y
Oll y Mese fa
Scusate, ma sono l'unica a cui questa intro disturba? Non credo che il true crime sia una sua prerogativa, a partire dai canali di tantissimi altri paesi, dove questa "moda" è ormai diffusa da tempo... "Sono arrivati dopo"... Ma rispetto a chi? A cosa? Mi pare semplicemente ridicolo perchè è normale influenzarsi a vicenda, sperimentare e seguire anche i gusti di ITpost in questo momento... Non mi pare il modo di iniziare OGNI video sinceramente...
Oll y
Oll y Mese fa
@Bix's Coven secondi non opportuni e non attinenti al video 🙃
Bix's Coven
Bix's Coven Mese fa
A me disturbano questi commenti chilometrici di lamentela per 3 secondi di video su un video di 30 min che ha richiesto giorni di lavoro. Come la mettiamo?
Kiara Verona
Kiara Verona Mese fa
Non è lei la colpevole ma la famiglia di pazzi che non le hanno dato scelta
Giulia Bed
Giulia Bed Mese fa
Ma non hanno fatto anche il film di questa donna ? Si chiamava monster se non sbaglio è ci recitava anche l’attrice di casper
Sylvia Mess
Sylvia Mess Mese fa
E' orribile pensare che per le istituzioni è più facile "sbarazzarsi del problema" uccidendo una persona,piuttosto che cercare di riabilitarla facendole scontare una pena.Questa donna ha conosciuto solo dolore e sofferenza,credo che fosse più forte di lei uccidere,che fosse perennemente all'erta.Riguardo la relazione con la sua ragazza,credo che la vivesse come se da un momento all'altro sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto e quindi,anche se magari era felice,non riusciva a fidarsi del tutto,dato che tutte le persone che avrebbero dovuto amarla,non l'avevano fatto.
Azzurra
Azzurra Mese fa
La conoscevo e mi fece tanta rabbia allora come adesso. Il film è splendido. ❤
orange lion
orange lion Mese fa
Ma le persone che vanno con una ragazzina di 10 anni , ma tutto bene
Lau Howl
Lau Howl Mese fa
Una storia terribile. Chi subisce delle violenze simili ha sempre ripercussioni psicologiche che sfociano in malattie mentali, se non prese in tempo divengono pericolose per se stesse in primis e, ahimè, anche per gli altri come in questo caso. Bisognava capire che una persona come lei doveva essere messa sotto cure psichiatriche, hanno però preferito vederla come erbaccia velenosa da strappare e "risolvere" tutto in fretta. Questo, a parer mio, non è umano.
Skleros
Skleros Mese fa
🚗 Al netto della vicenda rimango convinto che uno Stato non può dirsi né di Diritto né Civile se si mette allo stesso livello degli assassini con la pena capitale. In quel caso non si chiama "Giustizia" bensì "Vendetta".
Samuel Montoya
Samuel Montoya Mese fa
Auto
Teo 4you
Teo 4you Mese fa
Ottima cmq
Teo 4you
Teo 4you Mese fa
Hanno fatto il film. Monster. Con Cristina Ricci e Charlize Theron
Maria Cellarosi
Maria Cellarosi Mese fa
Parla di Clifford hoyl
TheArmenianWidow
TheArmenianWidow Mese fa
Non so perché, ma mentre parlavi della condanna di Aileen ho pensato ad altri casi in cui una persona totalmente abbandonata a sé stessa diventa un pericolo per la società. Ho pensato a Charles Manson, che ha trascorso quasi 25 anni della sua vita pre-setta in carcere e quel poco di vita che ha vissuto fuori l'ha trascorso con una madre che cercava di venderlo a chiunque per un boccale di birra. Ognuno è responsabile del suo destino e fa le sue scelte, è giustissimo, ma io mi interrogherei sul senso di uno stato che è assente quando deve prendersi cura dei deboli ma è più che presente quando deve punirli per le loro colpe più o meno gravi, scegliendo la punizione del carcere piuttosto che la cura e la riabilitazione, oppure la pena di morte come nel caso di Aileen. Una scelta a dir poco orribile, peraltro.
Jada P
Jada P Mese fa
questo caso lo conosco ormai da molti anni.... e una cosa che non mi spiego è il trattamento che ha ricevuto la sua compagna... compagna che di sicuro sapeva tutto ma che chiudeva entrambi gli occhi dato che a lei i soldi non bastavano mai.... per quanto riguarda Aileen ,lei stessa ha dichiarato che se non l'avessero presa non sarebbe mai riuscita a smettere, perciò non penso che sarebbe potuta mai essere reintegrata nella società ,così come penso che non si meritava la pena di morte ma nemmeno il carcere a vita . Aileen dal mio punto di vista doveva essere inserita in una struttura protetta dove psicologi e psichiatri avrebbero potuto non dico curare Aileen ma stabilizzarla....
RedFox RedDragon
RedFox RedDragon Mese fa
Ricordo di aver visto il film Monster ed essere rimasta molto colpita dalla sua storia. L'averla ritrovata poi in AHS è stato un tuffo nel passato. Ora grazie a te m'è tornata di nuovo in mente.
Angela Critelli
Angela Critelli Mese fa
Aileen vittima prima, carnefice poi. Ha fatto del male e non si discute, ma ci sono altri sciroccati che hanno lasciato più l'amaro in bocca che in questo caso... 🚗
Debb
Debb Mese fa
Aileen soffre di bpd ovvero disturbo bordeline di personalità, ne soffro anche io e moltissime altre persone che conosco, è un disturbo molto comune che in genere caratterizza persone estremamente sensibili ai traumi della vita (come lo è stata l'infanzia di questa donna) e a cambiamenti repentini di umore . Potrebbe aver influenzato il suo carattere e il suo odio contro gli uomini ma quello che ha portato ai gesti che ha fatto probabilmente sono solo il risultato di una vita devastata e della sua indole violenta.
Alix Freedom
Alix Freedom Mese fa
Racconti queste storie drammatiche , con una morbidezza e delicatezza uniche, questa donna ha visto il lato peggiore del mondo e della Società, l ha isolata e resa randagia e aggressiva. Secondo me Aileen sarebbe stata una persona fantastica, se solo avesse avuto la possibilità di essere considerata❤️ spero che ora abbia trovato la pace❤️
Manuel Furfanelli
Manuel Furfanelli Mese fa
🚗🚘
Maria Arca
Maria Arca Mese fa
Auto
Alessandra Bernardini
Alessandra Bernardini Mese fa
🚗
Gabriele C.
Gabriele C. Mese fa
🚙
Fennekin Shiny
Fennekin Shiny Mese fa
🚘
alexandr a
alexandr a Mese fa
credo che questo video tu l'abbia già pubblicato
Bix's Coven
Bix's Coven Mese fa
Non è possibile l’ho registrato pochi giorni fa
Asia Atzuni
Asia Atzuni Mese fa
🚗
Maiscia Avagliano
Maiscia Avagliano Mese fa
C' è una giustizia disfunzionale nel processo che questa donna ha subito. La sua vita è stata un disastro, il malessere genera altro malessere, è una ruota che non smette di girare. Si può fermare questa ruota?
Rebecca Effe
Rebecca Effe Mese fa
Auto... Che storia tristissima
N. S.
N. S. Mese fa
Al di là del passato terribile che ha avuto, da cui nessuno uscirebbe sano di mente, io non riesco a considerarla come gli altri sciroccati trattati su questo canale, perché non credo che abbia ucciso degli innocenti. Forse qualcuno lo era, ma al 99% gli uomini che cercano le prostitute sono dei mostri. Non dico che abbia fatto bene, dico solo che non ha ucciso degli innocenti.
Ginevra Mellina
Ginevra Mellina Mese fa
🚗 A proposito del fatto che si mostrasse diversamente ad ogni udienza, una caratteristica del disturbo borderline è la scissione. Consiste nel considerare le persone come totalmente buone o totalmente cattive, non riuscendo a integrare aspetti positivi e negativi nella stessa, ma operando un rapido switch tra polo buono-cattivo. Quando descrivi gli aspetti psicologici dei protagonisti dei tuoi video si capisce benissimo che hai fatto delle ricerche perché lo fai in modo molto accurato, complimenti!
[fuyu]
[fuyu] Mese fa
Grazie per questa storia, e grazie per la tua profondità. Mi piacciono gli interrogativi che poni e il modo in cui "spacchetti" i diversi problemi che una singola storia pone e sì, sono convinto che sia un esempio di fallimento della società, almeno se paragonata alla mia visione di essa. Forse ho una visione distorta di alcuni approcci "statunitensi", dove il ruolo dello stato e della sfera pubblica in generale è visto di cattivo occhio od ostacolato, soprattutto da certi schieramenti politici, e questo mi porta a non stupirmi di certi approcci di un passato molto recente. Tutto ciò mi ricorda una puntata de "La signora del West", incentrata proprio sulla pena capitale, e uno dei discorsi finali dei cittadini a favore (una donna), in cui si parlava della "rispettabilità" che avevano conferito di nuovo alla loro cittadina. Ma ricordo anche "Il ritratto di Dorian Gray", dove alcuni comportamenti turpi e riprovevoli sono condannati solo perché di cattivo gusto, non per le loro implicazioni morali. Premettendo che non necessariamente la morte di una persona pericolosa sia il male assoluto (questo mondo è troppo complesso per dirlo, con troppe situazioni al limite della morale e della razionalità), la percezione che mi sono formato da questi media è che spesso la pena di morte sia una messa in scena per mascherare il proprio squallore fingendo di ripristinare un ordine e riabilitando l'immagine della società. Ho apprezzato molto quanto tu abbia precisato che la rabbia sia un problema umano e, in generale, apprezzo che tu sia una delle poche persone che adotta la stessa profondità anche con gli uomini, almeno secondo me, perché spesso mi capita di vedere un approccio più "medico" verso gli uomini (descritti prevalentemente attraverso il loro disturbo, senza empatia) e meno volto alla comprensione, senza per questo giustificare o sminuire eventi e azioni orribili.
Carmelo Santoro
Carmelo Santoro Mese fa
Io non capisco chi la “giustifica”, come lei tantissime persone hanno avuto grandi traumi, la condanna per me è giusta, lei non sarebbe mai potuta tornare nella società e vivere in modo civile. Aveva un disturbo si, ma non sarebbe mai “guarita”. Sei davvero bravissima ed amo il tuo canale
Heles Dilibra
Heles Dilibra Mese fa
Il fatto di giustificarla può essere opinabile ma non rende la condanna meno inadeguata: la sua responsabilità non sarebbe dovuta dipendere tanto dai suoi trascorsi quanto dal disturbo mentale riconosciutole (per dirla in modo davvero banalissimo ed iperbolico: anche se fosse contro la legge dimenarsi non potrei giustiziare una persona che soffre di epilessia per questo... ripeto, so che l'esempio è idiota). Magari invece di una condanna a morte sarebbe stato più calzante un ricovero permanente in una struttura sanitaria in grado di occuparsi del suo problema
Sara Quarta
Sara Quarta Mese fa
Poverina, conoscevo questa storia, mo sono informata dopo aver visto il film Monster. È una storia triste, la vita di Eline è stata davvero ma davvero dura. 🚗
stregatta
stregatta Mese fa
Tanti serial killers fanno pena perchè non hanno ricevuto altro che violenze nella loro infanzia, Ma questa donna è stata usata ed abusata da sempre, in tutta la sua vita. Come avrebbe potuto essere diversa da ciò che è diventata? Non lo so proprio; so che persino la sua compagna la istigava a prostituirsi per avere soldi in casa, essendo lei solo una cameriera. Qui è la società che sbagliata, nessuno ha tutelato una bambina sfruttata, una ragazzina sfruttata, e questi sono stati i risultati. RIP
Fra Black
Fra Black Mese fa
🚗 🚘 🚙
therealsleepingbeauty
therealsleepingbeauty Mese fa
Ma che trucco bellissimo Marta! Che palette hai usato? 😍😍
Giovanni Mancina
Giovanni Mancina Mese fa
🚗🚘🚙
NATASHA VALENTI
NATASHA VALENTI Mese fa
🚙
Nancy Faieta
Nancy Faieta Mese fa
questa storia mi ha fatto tornare in mente il joker di poenix, trovo molte similitudini nei loro background...
marmary992
marmary992 Mese fa
Vero
Sara Mazzocchi
Sara Mazzocchi Mese fa
Il film che parla di questa storia è uno dei miei preferiti. Comunque quando ho saputo che era stata condannata alla pena capitale sono rimasta un po' sconvolta. Già di per se la pena di morte non dovrebbe esistere secondo me, ma per una persona così instabile è davvero una opzione valida? Per me no 🚗
Giulia Crespi
Giulia Crespi Mese fa
Il film Monster è stato una rivelazione: mostra lo stupore di alcune persone della sua zona che, intervistate, apprendevano che le lesbiche non erano "un nuovo tipo di persona" ma esistevano dall'epoca di Saffo. Rendiamoci conto di quando ignorante poteva essere la società che ha cresciuto Aileen. Fino a pochi anni fa la società tendeva a scotomizzare certe malattie, ovvero le esacerbava, da 'in potenza' diventano il loro pieno fenotipo, grazie al degrado e all'alienazione. Sono d'accordissima con te Marta sull'applicazione del contratto sociale, o sempre o mai.
Rea S.
Rea S. Mese fa
Ci saranno copioni, sempre nella vita, ma sentirti così superiore, beh, scendi un poco e un bagnetto di umiltà tesoro che decisamente non sei la prima nell'ultima nel mondo, LOL
Rea S.
Rea S. Mese fa
@Bix's Coven non leggo alcun insulto nel mio commento , il primo non vuol dire l'ultimo ne l'unico . Se facessi meno scene saresti più apprezzata, decisamente. Ma dal tuo commento si può evincere quanto di quello che dici sia solo secondo al fatto che tu stessa ti poni su un piedistallo inesistente e fatto di cartapesta. E quello prima o poi cadrà. Il farlo prima o dopo poco importa, l'importante SAREBBE farlo meglio degli altri. Non me pare che sia così.
Bix's Coven
Bix's Coven Mese fa
dire che ho aperto il primo canale true crime italiano non è "sentirsi superiore" ma un dato effettivo e quindi neutro. Magari scendi dal piedistallo te anzichè insultare la gente sul web
Mary Colle
Mary Colle Mese fa
Aileen è stata per tutta la sua vita prima di tutto una vittima, in seguito si è trasformata in carnefice perché non è mai stata amata, di conseguenza non si fidava di nessuno, era spaventata e l'unica strada che purtroppo ha intrapreso sbagliando l'ha portata ad uccidere degli uomini. Io ritengo che non meritasse la pena di morte perché aveva anche problemi psichici, potevano darle l'ergastolo e farla seguire da uno psicologo. Come hai detto tu, con Aileen la società ha fallito 🚗 🚗 🚗
Fenice
Fenice Mese fa
🚗
The Vandal
The Vandal Mese fa
0:10 mi ammazzo dal ridere, sei la mia creator preferita dopo Dario Greggio
Gregory House
Gregory House Mese fa
Aileen ha vissuto nell'oscurità per tutta la vita, e purtroppo questa l'ha consumata, che sia per paranoia o per vivere un riscatto contro coloro che l'hanno resa vittima per tutta la vita.
ElenaStar Caron
ElenaStar Caron Mese fa
Secondo me, Aileen è una vera e propria vittima diventata poi carnefice. Non posso che dispiacermi per lei. Non meritava affatto questa orribile vita. Nessuno la merita,
Nicole
Nicole Mese fa
Monster! Film stupendo e storia raccontata magnificamente, eppure è stata tradita anche dal suo più grande amore e l'ha protetta lo stesso.
Silvia Casetta
Silvia Casetta Mese fa
Ho sempre pensato che fosse , prima che colpevole, vittima dell'indifferenza e della cattiveria. Meritava sicuramente il carcere , non la pena di morte.
Eleonora Mingari
Eleonora Mingari Mese fa
Anche se non giustifica quello che ha fatto, la Wournos è uno dei pochi assassini per cui provo pena più che odio .
Prato Capitale
Prato Capitale Mese fa
Io personalmente sono favorevole alla pena di morte. Solo per casi di omicidio e non verso persone con problemi mentali (ovviamente dimostrati)
Felice Witch
Felice Witch Mese fa
La pena di morte è un lusso che neanche i malati terminali possono avere (a parte qualche eccezione tipo la Svizzera). Sono contro solo per questo motivo...se tu hai fatto del male ad animali, persone meriti di pagare.
Giulia Crespi
Giulia Crespi Mese fa
Perché solo per gli omicidi, e soprattutto, è accettabile che il tuo Stato abbia facoltà di ucciderti, in termini generali?
Martina Semeraro
Martina Semeraro Mese fa
A chi ti riferisci facendo frecciatine riguardo altri canali crime? 😂
Felice Witch
Felice Witch Mese fa
@Giulia Crespi oddio, pur piacendomi il giusto, Polidoro è uno psicologo quindi ha senso che tratti determinate casi.
Martina Semeraro
Martina Semeraro Mese fa
@Bix's Coven anch'io lo capisco, semplicemente non ero a conoscenza di altri youtuber che ora seguono la corrente. E avendo notato più volte in questi ultimi tuoi video il riferimento, ho voluto chiedere.
Martina Semeraro
Martina Semeraro Mese fa
@Giulia Crespi giustamente.
Bix's Coven
Bix's Coven Mese fa
Grazie mille Giulia per aver capito il mio punto da moltissimi invece frainteso o addirittura condannato. Grazie davvero
Giulia Crespi
Giulia Crespi Mese fa
Beh io che seguo i puù famosi e i meno, onestamente sto vedendo youtubers 'libreschi', 'debunkers', 'infotainers' che ci si mettono. Nomi grossi, e sarà sicuramente un caso, ma se anche il mio amatissimo Polidoro proprio ora verte sulla stessa traccia è perché Marta ha trovato una nicchia sfruttabilissima. Quando trovo un video del genere commento, mi complimento e cito BixCoven: sono tutti creators che stimo, vorrei solo che dessero il giusto spazio a Marta.
Claudia Polverosi
Claudia Polverosi Mese fa
🚗
Martina Lemon MMV
Martina Lemon MMV Mese fa
Aspettavo con ansia un tuo video su di lei! Nei documentari che ho visto su di lei c’è sempre qualcuno che empatizza per via del suo passato difficile... 🖤 ora mi godo il video 🖤
Miriam R.
Miriam R. Mese fa
povera bambina...
Giacomo Barone
Giacomo Barone Mese fa
🚗
Stefano Madeline
Stefano Madeline Mese fa
Purtroppo io compatisco un po ayleen. Ho studiato parecchio la sua vita. Nonostante non si possa giustificare quello che ha fatto... nella sua vita ha conosciuto solo dolore. Tutto quello che l'ha sempre circondata l'ha poi spinta a finire molto male. Credo che in un altro contesto forse sarebbe stata una donna migliore.
Federica Renna
Federica Renna Mese fa
🚗 Questo video mi ha messo tanta tristezza. Chissà che inferno avrà vissuto quella bambina, chissà quante volte avrà desiderato di non esistere pur di non subire ciò che le stavano facendo. 😢
Manuela Cicognani
Manuela Cicognani Mese fa
🚗🚘
Martina Giannelli
Martina Giannelli Mese fa
Anche io non riesco a vederla come mostro, ma solo come una persona che ha molto paura a causa del suo vissuto... che le ha anche portato problemi mentali 🚗😔
Annalaura Amido
Annalaura Amido Mese fa
Innanzi tutto sei bravissima adoro come racconti queste storie , questa e' quella che mi ha fatto venire i brividi piu di tutte. Io non riesco a vederla come una criminale e' assurdo che abbia avuto una vita cosi mi fa' tanta tristezza
moni mure
moni mure Mese fa
Povera ragazza!😑
Adele Zamboni
Adele Zamboni Mese fa
Sappi che mi fai compagnia ogni giorno con le tue storie! Adoro
7isha
7isha Mese fa
auto
lidia bellina
lidia bellina Mese fa
Non ha avuto la possibilità di essere migliore. E' stata uccisa dalla stessa società che l'ha abbandonata e che invece di tutelarla l'ha distrutta.
ciaoo
ciaoo Mese fa
Esatto
lidia bellina
lidia bellina Mese fa
@Silvia Casetta grazie!
Silvia Casetta
Silvia Casetta Mese fa
Condivido pienamente il tuo pensiero
Ginevra Cadelo
Ginevra Cadelo Mese fa
🚗
Marta
Marta Mese fa
Secondo me Aileen non andava giustiziata bensì curata. Appurato il fallimento della giustizia e della società, restano tanti dubbi sull'intenzionalità delle persone con disturbi mentali. Come determina la "volontà" reale di commettere un om1cidio? Come funziona la loro coscienza? Chi può stare nella posizione di attribuire al fatto una pena adeguata, se ci si basa su una "presunta intenzionalità" ?
Felice Witch
Felice Witch Mese fa
La malattia mentale, se nuoci le altre vite, NON PUÒ e NON DEVE ESSERE una giustificazione o un lascia passare per una pena meno severa.
Lady Vale
Lady Vale Mese fa
Concordo. Certe persone vanno seguite e aiutate, dato che soffrono di disturbi e malattie mentali. Solo che questa cosa, spesso non viene capita. Però bisognerebbe capire che i disturbi mentali sono cose serie e da non sottovalutare
v v
v v Mese fa
Mio moroso, che è finlandese mi ha detto che questa donna ha origini finlandesi, se non ricordo male da parte della nonna, visto che ultimamente fai il saluto in finlandese, ho pensato potesse interessarti :)
Mar Bet
Mar Bet Mese fa
Già all'inizio ho detto... È Monster!!! Grazie per questo episodio
Teresa Alonzi
Teresa Alonzi Mese fa
Che storia triste! Mi dispiace di più per lei che per le sue vittime!!!
Anto Nella
Anto Nella Mese fa
🚙🚙🚙🚙
Yamashina
Yamashina Mese fa
Non so se l’hai detto e non ho sentito, ma non dimentichiamo che è rimasta incinta, da un amico del nonno. A 14 anni.
Ilaria Ciccarelli
Ilaria Ciccarelli 17 giorni fa
non disse mai chi fosse il padre. Alcuni hanno ipotizzato un amico del nonno, altri uno dei tanti coetanei a cui si prostituiva, qualcuno addirittura il fratello con cui aveva una relazione al limite dell'incesto, non ci fu verso di farglielo ammettere perché sembra che nemmeno lei lo sapesse con certezza
Tamara Montuori
Tamara Montuori Mese fa
Si l'avevo sentito raccontato a un'altra parte
Rachid Ettamimi
Rachid Ettamimi Mese fa
Ommamma povera...
Jasmine Rao
Jasmine Rao Mese fa
però poveraccia....ne ha passate di tutti i colori....non sono d'accordo Non giustifico quello che ha fatto però andava aiutata, non uccisa!
Giorgia Giombini
Giorgia Giombini Mese fa
che bello che si tornata mi erano mancati i tuoi video in questi giorni di assenza. grazie mille per l'impegno e per come tratti ogni volta queste storie così spesso delicate. per quanto riguarda la l'utilizzo della pistola concordo con tuo pensiero
Simone Cunsolo
Simone Cunsolo Mese fa
Ecco dove l'avevo già sentita questa storia, dal film di Charlize Theron!
Scarlet B
Scarlet B Mese fa
🚗
Corimar
Corimar Mese fa
🚗🖤💓😘
irene angelucci
irene angelucci Mese fa
Non giustifico necessariamente, però bisogna capire che sta donna ha avuto un'infanzia allucinante. Certo, tanti hanno un'infanzia così purtroppo e non tutti finiscono a diventare serial sciroccati, però alcuni sono meno lucidi di altri..in ogni caso mi dispiace
Francesco Vuocolo
Francesco Vuocolo Mese fa
Giustissimo quello che dici sul rapporto infanzia difficile-serial killer, ma nei casi in cui è così, una bella dose di responsabilità per la nascita di un serial killer ce l’hanno genitori/bulli/la società nel quale si contestualizza l’infanzia del serial killer. Fosse per me, loro sono ugualmente colpevoli. E sia chiaro, non giustifica l’operato degli sciroccati, però dovrebbe far riflettere
marmary992
marmary992 Mese fa
È vero, condivido il tuo pensiero riguardo la responsabilità, che secondo me (oltre che quella diretta e che doveva anche essere perseguita penalmente della famiglia e di chi è stato abusante in prima persona) appartiene alla collettività più in generale: i sistemi di protezione per l infanzia, il sistema penale carcerario (il marito della madre era un sex offender, doveva essere tenuto lontano da Ailéen, dai bambini e per quanto possibile "aiutato" con un trattamento...anche se capisco che erano altri tempi e ancora oggi si fa fatica a fare prevenzione in questo modo), lo Stato che criminalizzava la prostituzione e non il compratore di sesso....
Camilla Gavagni
Camilla Gavagni Mese fa
Barbara Alprazolam...quanto volevo un tuo videuccio oggi 😬
Una storia da brividi: Sarah Ann | Bix's Coven
45:39
Bix's Coven
visualizzazioni 165K
@Anuel AA & Ozuna - ANTES (Video Oficial)
3:27
ZAYN - Vibez (Behind The Scenes)
2:58
ZaynVEVO
visualizzazioni 470K
Emma, Alessandra Amoroso - Pezzo Di Cuore
3:47
emmaVEVO
visualizzazioni 1,4M
Demonio (feat. Sfera Ebbasta)
3:11
Capo Plaza - Topic
visualizzazioni 132K
Lo sciroccato collezionista di chiavi | Bix's Coven
26:37
Cosa sta accadendo a Britney Spears ? | Bix's Coven
45:49
Me l'ha detto il cane! | Bix's Coven
26:26
Bix's Coven
visualizzazioni 17K
Sono il diavolo mio padre capirà | Bix's Coven
47:21
L'infermiera sciroccata | Bix's Coven
31:17
Bix's Coven
visualizzazioni 21K
@Anuel AA & Ozuna - ANTES (Video Oficial)
3:27
ZAYN - Vibez (Behind The Scenes)
2:58
ZaynVEVO
visualizzazioni 470K
Emma, Alessandra Amoroso - Pezzo Di Cuore
3:47
emmaVEVO
visualizzazioni 1,4M
Demonio (feat. Sfera Ebbasta)
3:11
Capo Plaza - Topic
visualizzazioni 132K
SORPRESA A LEZIONE AD HOGWARTS con LEGO HARRY POTTER: i Libri per Ale
23:06
GBR - Giochi per Bambini e Ragazzi
visualizzazioni 280K
Babysitter Buono Contro Babysitter Cattivo
11:56
Troom Troom WOW IT
visualizzazioni 54K
REAZIONE AGLI SCHERZI PIÙ CATTIVI DI TIKTOK!
12:37
Stef&Phere
visualizzazioni 274K
RISPONDIAMO alle MAIL di SPAM @Bertra
13:19