La cheerleader e il neonato nascosto in giardino | Bix's Coven

  visualizzazioni 129,313

Bix's Coven

Anno fa

La storia della cheerleader che ha diviso gli Stati Uniti è molto più complicata di quanto possa sembrare
💚BarbieXanax cinema e serie tv bit.ly/1i5uT3A
💜BarbieXanaxFactory goo.gl/siijZq
__
☕️Il mio shop bit.ly/2SFPGxB
🖤Magliette 15% di sconto con il codice: SGHICIO goo.gl/62TZQF (affiliato)
__
I miei social:
🖤 Instagram goo.gl/631NKH
❤️Twitter goo.gl/bRNP2Y
__
Contatti lavorativi bix4biz[AT]gmail.com
__
Makeup bit.ly/2zBxq0g
Rossetto bit.ly/2l9OMO6
Fonti:
bit.ly/2mAR0qc
bit.ly/2l40AkZ
bit.ly/2l78Z7e
bit.ly/2l23GWw
Video:
bit.ly/2l4kVGK
bit.ly/2n9WwjH
bit.ly/2mDrTD0
bit.ly/2l448nj

Entra nella congrega:
#BixCoven

Commenti
Melissa Basteri
Melissa Basteri 10 giorni fa
Io da madre non riesco a capire tutto questo, non riesco a capacitarmi L'animo umano è davvero incomprensibile alcune volte, la madre mette al mondo con immenso dolore il proprio figlio e questo dolore è direttamente proporzionale all'amore che nell' immediato nasce verso quella creatura, nata dal proprio corpo, così innocente e totalmente dipendente dal proprio genitore. Quel giorno, il giorno appunto del parto, per la donna è sia il giorn232o più brutto, perché i dolori sono atroci 57 unità di dolore, equivalente alla rottura di 20 ossa assieme, ma è magico come dal momento in cui prendi tra le braccia il figlio quel dolore si tramuti nell' immediato in un amore eviscerale. Non posso giustificare una cosa del genere, nessun trauma può scusate tutto ciò
alessandra persiani
alessandra persiani 24 giorni fa
Sì vabbe' si era resa conto di essere incinta perche' i bambini si muovono e scalciano
ɪ'ᴍ ᴏᴛᴀᴋᴜシ
ɪ'ᴍ ᴏᴛᴀᴋᴜシ 25 giorni fa
Ho scoperto il tuo canale solo ieri e io mi chiedo: sofi (io) perché ascolti proprio alle 5 del mattino? Ieri ho ascoltato dalle 3 alle 6. Il punto è che mi affascinano.
valemina
valemina 27 giorni fa
È un assassina... Il karma ci penserà.
fra nino
fra nino Mese fa
marta io sono stata piu' fortunata...ho trovata il "guanto" che da noi vale come una protezione "non" usata 🧤🧤
fra nino
fra nino Mese fa
Onestamente io l'acccuserei per il fatto di aver causato l'aborto...cosi' come una persona causa la morte di un altra persona...cosi' Brooke deve essere accusata di aver causato la morte di una persona....che poi e' quello che sta bimba ha era.....povero angelo, non ha avuto alcuna speranza!??!😪😥😥
Maya c
Maya c Mese fa
Comunque secondo me meriti molto di più pk si vede che ti ci impegni in qualsiasi caso
Cristina Marello
Cristina Marello 2 mesi fa
Marta usi sovente la parola estrapolare al posto di estorcere. Una confessione si estorce, una congettura si estrapola.
Cristina Marello
Cristina Marello 2 mesi fa
@Bix's Coven bravissima, meravigliosa, unica, eccezionale, un'icona d'ispirazione per tutti, bella, elegante, spiritosa, generosa, colta, fantasiosa, forte, piena di coraggio, intrepida, lungimirante, forbita nel linguaggio, all'avanguardia, ironica, onesta, virtuosa, certamente intonata, pilota audace, eroina dei nostri tempi. Grazie dal profondo del cuore per quello che fai, un canale strepitoso e un lavoro unico al mondo che tanti provano ad imitare senza potersi nemmeno accostare a te. La migliore di sempre.
Bix's Coven
Bix's Coven 2 mesi fa
ammazza non commenti, non sei iscritta al canale ma lasci l'unico commento con una critica. che pesante
B. B.
B. B. 2 mesi fa
Secondo me partorire in assoluto silenzio senza che delle persone che vivono con te nella stessa casa si accorgano di nulla è impossibile
Martina Franceschi
Martina Franceschi 2 mesi fa
In primis, condanno l'atteggiamento del medico, in presenza di un minore peraltro inconsapevole era obbligato a parlare con la famiglia e subito! Per il resto, la ragazza è colpevole sebbene ci siano delle attenuanti contestuali, la cultura familiare soggiogante e controllante, la quasi ovvia complicità della madre etc... Siamo nel 21esimo secolo e ancora si vive in un clima di taboo arcaici e in una società dove la relazione autentica con l'altro è assente, la paura dei giudizi e il moralismo cattolico ci trasformano in bestie senza cuore. Nella vita serve coraggio per fare scelte difficili o prendersi responsabilità che non sempre sono semplici.
Lina Deadinside
Lina Deadinside 2 mesi fa
C'è stato un caso simile a Cassino (FR)
Francesca Tocchio
Francesca Tocchio 4 mesi fa
Ad ogni video uno stenografo muore....
inferno 224
inferno 224 6 mesi fa
La madre l'ha rovinata questa ragazza!
inferno 224
inferno 224 6 mesi fa
Per questo, da donna, sono felice di essere attratta dalle donne! Tutte queste grane! Anche se bisogna comunque proteggersi dalle malattie!
inferno 224
inferno 224 6 mesi fa
L'unica cosa di cui poteva essere sicuramente accusata è l'occultamento di cadavere. E quello che hai raccontato sulla nottata è molto interessante. Fa pensare ancora di più che qualcuno l'abbia aiutata, anche perché stremata dal parto come ha fatto a fare tutto questo?? E l'abuso non sorprende se si faceva del male, piccolina. "Giustizia" americana di 💩!
inferno 224
inferno 224 6 mesi fa
Te lo concedo, nonostante le tematiche sei molto spiritosa!
inferno 224
inferno 224 6 mesi fa
Effettivamente eviterei utenti così morbosi che si concentrano prettamente sui dettagli più raccapriccianti!
Benedetta Bronzi
Benedetta Bronzi 6 mesi fa
Ma come ha fatto ad andare a giro con le doglie??
c b
c b 6 mesi fa
marta io ti adoro davvero tanto, sei fantastica. Nonostante la durata dei video non fai annoiare, anzi!
Free Power
Free Power 6 mesi fa
Ma va che la madre é complice di omicidio
Free Power
Free Power 6 mesi fa
Infanticidio
Aya Drevis
Aya Drevis 6 mesi fa
La cosa vergognosa è che hanno palesemente prove sui messaggi mandati alla madre, l'immagine non scandalizzata della madre durante il processo, il GINECOLOGO che è quello che praticamente può già risolvere il caso del "è vivo o morto il bambino?" e per finire i problemi alimentari della ragazza; però non li controllano e si concentrano su cose di cui non hanno prove!
fatima vlog
fatima vlog 7 mesi fa
Secondo me non era da sola a seppellire il bimbo
emmalicia60
emmalicia60 7 mesi fa
Una famiglia che non voleva vedere, malgrado l'evidenza di un corpo che cambiava e messaggi molto ambigui.
Ale_
Ale_ 7 mesi fa
ho sentito una storia praticamente uguale in una delle puntate de "Un Giorno in Pretura" sono scioccata!
S k y l a r
S k y l a r 7 mesi fa
Ma perché in america non usano i preservativi? Vi fanno schifo?
waterlily19851
waterlily19851 7 mesi fa
🎩🎩🎩
Barbara Barbieri
Barbara Barbieri 7 mesi fa
La premessa mi piace complimenti. La serietà ti fa onore e un po' di rispetto le vittime
Maya Froglia
Maya Froglia 7 mesi fa
Allora... parliamo seriamente, sono rimasta incinta a 14 anni e mezzo (poche battute, grazie, non è che a 14 anni la davo con la fionda, era credo la prima volta, facendo i conti). Si è resa conto mia madre, non io, ma è stata mia madre ad avere il dubbio, che ero già di 4 mesi e non si poteva più interrompere. Christian è nato che avevo poco più di 15 anni, ho dovuto aspettare di compiere 16 anni per poterlo riconoscere, per fortuna suo padre ne aveva appena compiuti 18 e ha potuto riconoscerlo lui nell'attesa. Christian adesso ha 30 anni, ha studiato, lavora, ha la sua casa e la sua compagna da 7 anni. Anch'io ho studiato, lavorato e cresciuto lui e suo fratello. Si può fare. Ho rinunciato a parecchie serate? Si, certo. Ho la pancia non perfetta? Ovvio. Amo i miei figli? Disperatamente e contro tutto e tutti.
Maya Froglia
Maya Froglia 7 mesi fa
Scusate, ma il fratello la sentiva vomitare e non l'ha sentita partorire?
Francesca de Stefano
Francesca de Stefano 7 mesi fa
🎩🎩🎩
Giulia Palmieri
Giulia Palmieri 7 mesi fa
Ma secondo me non è possibile che abbia partorito e nessuno l’abbia sentita, specialmente nel silenzio della notte
Rebecca Effe
Rebecca Effe 7 mesi fa
La madre lo sapeva... Eccome...
ALEX S
ALEX S 7 mesi fa
Una mitragliatrice di parole
Doctoresa Psychologist Pharmacologyst Jo Girlove
Doctoresa Psychologist Pharmacologyst Jo Girlove 8 mesi fa
Qua ci voleva minimum 2/3 " "psychology " 😶 per la madre in primis, dopo per lei, e se mai nascesse Annabelle ( pure per lei ) prima o poi, e poi per la madre del ragazzo mi sa, insomma , purtroppo la madre degli cretini/ne , ecc = sara sempre incinta 🕵
HexOwl73
HexOwl73 8 mesi fa
Il sistema di raccolta delle prove americano è estremamente "instabile" rispetto al nostro, hanno un modo di fare che da noi sarebbe impossibile da realizzare. Tre quarti dei loro interrogatori sarebbero inutilizzabili nel nostro sistema processuale
Monica Testa
Monica Testa 8 mesi fa
Se ha preso in massa le pillole anticoncezionali sapendo di essere incinta vuol dire che voleva che il bimbo morisse. Che sia nato vivo e ucciso dopo o che sia nato morto perché bombardato dagli ormoni delle pillole è comunque stato ucciso! Dopo tot settimane c'è il divieto di aborto, e lei ci ha provato (e c'è riuscita) lo stesso. OMICIDIO! NON HO NESSUNA PIETÀ NE EMPATIA X QUESTA ASSASSINA!
Juliana
Juliana 8 mesi fa
🧢
Laura Fantoni
Laura Fantoni 8 mesi fa
Dovevano condannarle all'ergastolo tutte e 2, povera creaturina (si so già che penseranno tutti che sono una stronza)
Laura Fantoni
Laura Fantoni 8 mesi fa
@Natasha Stark "Miss ignoranza 2020" quale onore!
Laura Fantoni
Laura Fantoni 8 mesi fa
@Natasha Stark Raro, ma non impossibile. Specie se si fossero spostati in California, che sta diventando la città dell'aborto
Laura Fantoni
Laura Fantoni 8 mesi fa
@Natasha Stark e non ho affatto 50 anni ma 20, quasi 21. Tu invece?
Laura Fantoni
Laura Fantoni 8 mesi fa
@Natasha Stark Non sono in Italia, ma in America, li l'aborto si può eseguire fino ai 6 mesi, forse non sei abbastanza informata
Laura Fantoni
Laura Fantoni 8 mesi fa
@Natasha Stark Io mentecatta dici? Abortire è legale nel loro paese (anche se non dovrebbe) perché non hanno ricorso alla maniera chirurgica invece di aspettare che nascesse?
Musit Carreras
Musit Carreras 8 mesi fa
Hai mai pensato di utilizzare l’audio per fare podcast su Spotify? Secondo me ci sarebbero un sacco di ascoltatori!!!
Claudia Carta
Claudia Carta 9 mesi fa
se devo essere sincera, di solito non vado a cercare queste cose su internet, aspetto solo i tuoi video, perché rendi le storie molto più interessanti quando le racconti tu, che quando le leggo io
margherita maccarini
margherita maccarini 9 mesi fa
ha avuto un complice palese se no come avrebbe potuto fare ..
margherita maccarini
margherita maccarini 9 mesi fa
domanda come ha nascosto la pancia??? assurdo a volte
ruby adams
ruby adams 9 mesi fa
Il punto é che il disturbo alimentare della ragazza non é stato alimentato dalla mamma ma causato da essa. I disturbi alimentari sempre si basano su un bisogno di controllo, e non del peso ma della propria vita. Controllando il cibo e il proprio peso si cerca di gestire i problemi della propria vita. In questo caso é tutto peggiorato dal fatto che la mamma voleva che lei dimagrisse. Chi soffre di disturbi alimentari non si rende conto del proprio atteggiamento sbagliato spesso addirittura finché non si decide di fare un percorso di cura per guarire. Questa ragazza non aveva modo di capire di stare male o di starsi facendo del male perché la mamma, colei che dovrebbe sempre amarla e proteggerla, la incoraggiava. I disturbi alimentari rientrano nelle malattie mentali, sono condizioni del cervello che distorcono la realtà, ti fanno vedere te stesso e il mondo in modo diverso, malato, patologico. Sicuramente a questo si aggiunge il suo complicato rapporto a casa con la madre a peggiorare il suo stato mentale; le compagne che applaudono quando perde peso (in uno stato iniziale di normo peso); il fratello che la sente vomitare e non dice nulla, e Dio sa quante altre cose che questa povera ragazza ha dovuto vivere. Ritrovarsi incinta nelle sue condizione dev'essere il trauma più grande che potesse accaderle. In più ha dovuto vivere tutto da sola, come immagino abbia sempre dovuto fare nella sua vita essendo il rapporto con la mamma così malato. Era sicuramente fuori di sé quando ha partorito, non in contatto con se stessa. É una vittima e lo era anche prima di essere incinta, ma rimane colpevole per aver seppellito un cadavere e probabilmente anche aver ucciso quella bambina. Io credo questo caso non sia stato assolutamente trattato nella giusta maniera. Come hai detto anche tu, é impossibile dare una sentenza univoca a questa ragazzina, bisogna analizzare le tante piccole parti .
Simona Lasupergiovane
Simona Lasupergiovane 9 mesi fa
in galera ci deve andare la madre
Beatrice Falzoi
Beatrice Falzoi 9 mesi fa
Ciao Marta, io ho visto il video della sentenza e del verdetto e mi sono venuti i brividi vedendo l’abitazione di Brooke. Il pianto mi pare un pianto di liberazione e infondo di tristezza per l'accaduto. Non so sono molto confusa.
Scarlet B
Scarlet B 10 mesi fa
🧢
Napoli NelCuore
Napoli NelCuore 10 mesi fa
Per me si è procurata l'aborto con le pillole e la madre è senza dubbio complice. Lo dimostrano sia i messaggi sia la reazione al processo. So che nn c'entra nnt ma sembra la storia dell'amica geniale della seconda stagione quando lila nn volendo il figlio fa la stessa cosa
M. L.
M. L. Anno fa
Secondo me questa ragazza non era cosciente di quello che faceva perché, la madre, con tutte le pressioni psicologiche che le aveva fatto, le ha bruciato i neuroni e non si rendeva conto.
valeria mezzoprete
valeria mezzoprete Anno fa
La madre credo sia colpevole anche perché trovo assurdo che lei abbia partorito un bambino di notte in una casa, che per quanto grande non è la casa bianca, e nessuno se ne sia reso conto
Eura Sarti
Eura Sarti Anno fa
Ma chi te lo dice che era morta ,non giustificarla ,ma scherzi
Eura Sarti
Eura Sarti Anno fa
Non si può scusare un gesto del genere a prescindere ,ma stai scherzando?
Eura Sarti
Eura Sarti Anno fa
Mi sa che madre e figlia sono malate e devono essere internate ,secondo me l'ha uccisa
Carla Felicita
Carla Felicita Anno fa
🎩🎩🎩🎩🎩
Carla Felicita
Carla Felicita Anno fa
Povera Annabelle..😞
giusi t
giusi t Anno fa
ciao! su cosmopolitan US è uscita l'intervista esclusiva di skylar, con la sua versione della storia. magari potresti darci un'occhiata (so che il video è vecchio, ma l'articolo è uscito ora)
aleksy
aleksy Anno fa
a parer mio hai proprio centrato il punto. non va giustificata, ma bisogna capire il contesto. è successa una cosa simile ad una ragazza della mia città; aveva problemi come questa ragazza, e poco dopo aver partorito si è uccisa. forse meglio che abbia fatto del male a sè stessa, che alla bambina, ma comunque rimane una cose orribile.
irene Filippeddu
irene Filippeddu Anno fa
Troooppa pubblicità, troooppa..cmq brava bix.
Diana Mc
Diana Mc Anno fa
Hey Marta, perché non parli della Famiglia Manson?? Lo so che è abbastanza conosciuto, ma è tutto molto affascinante dato che, ancora oggi, alcune persone statunitensi seguono gli "insegnamenti "di Charles Manson e della sua setta
M. L.
M. L. Anno fa
Freddie Mercury siii pls
Mara Pugliese
Mara Pugliese Anno fa
Anche se non ce nessuna prova però c'è occultamento di cadavere, quindi già solo per quello ce il reato. Io penso che tutta la famiglia sapeva che lei era incinta e, l'ossessione della mamma che la figlia dovesse esser perfetta e viceversa, hanno portato a tutto ciò, ad un aborto condizionato e occultamento di cadavere.
Andrea Valentina Barbiera
Andrea Valentina Barbiera Anno fa
Secondo me essendo una ragazza anoressica ed avendo partorito da sola, è davvero molta alta la probabilità che sia effettivamente nato morto
Mariana Vlaic
Mariana Vlaic Anno fa
Ottimo video ma a volte parli troppo veloce,non si capisce niente..
bblair waldorf
bblair waldorf Anno fa
Io non so perché ma Brooke mi fa davvero pena,puoi essere anche la persona peggiore del mondo ma dare la vita a un essere umano morto deve essere terribile ma dare la vita a un essere umano vivo e toglierla è ancora peggio,come avrebbe potuto? Una ragazzina di 18 anni? Poi in modo violento,cioè dargli fuoco
Anna
Anna Anno fa
Se, per assurdo, facessimo una legge mondiale che obbliga gli uomini a prendersi totalmente in carico i neonati appena dopo il parto, e contemporaneamente le donne facessero tutte lo sciopero delle pillole, andando in giro a dire che sono fertili e pronte a partorire, gli uomini andrebbero a rifornirsi di preservativi a pacchi! Se la donna ha la responsabilità della gestazione, l'uomo ha la responsabilità del concepimento, quindi per me la prima persona in assoluto a decidere se avere figli o no è il maschio, che dovrebbe curarsi del proprio sperma e a chi darlo molto di più di quello che fa. Forse il seme maschile ha perso talmente tanto di valore che loro non ci pensano nemmeno che hanno l'oro in mano (è effettivamente ciò che da il via alla vita, noi produciamo uova ma sono parti del nostro corpo finchè non si staccano, come i capelli, non sono parti singole e vive per conto loro come gli spermatozoi)
Ester S.
Ester S. Anno fa
è chiaro che è la madre quella ad aver bisogno dello psicologo.
Federica Piscitello
Federica Piscitello Anno fa
Tanto di cappello a te e a questo fantastico video! 🧙‍♂️ Questo è il cappello dalla forma più simile a ciò che Tray avrebbe dovuto utilizzare ahah
Marina Gatto
Marina Gatto Anno fa
Questa storia è più da brividi per le condizioni della ragazza che per la morte della bambina
Marina Gatto
Marina Gatto Anno fa
Io non riesco a colpevolizzarla del tutto, davvero. Era una ragazza giovane e chiaramente non era in condizioni psicologiche normali, andava seguita meglio... È stata lasciata sola troppe volte.
Marcella Mura
Marcella Mura Anno fa
come avevo già proposto in un'altro video,fare un video sulla morte di Jonbenet Ramsey,ed é abbastanza vecchia come vicenda,però é veramente triste...❣😔
Ele Na
Ele Na Anno fa
👒🎩🎓🧢⛑️😂😂
Giorgia Poli
Giorgia Poli Anno fa
🧢
나비Freya
나비Freya Anno fa
Minchia un'ora..... Eeeeeevvvvvai
Kay111 Z
Kay111 Z Anno fa
Ho guardato questo video mangiandomi una bella fonduta di cioccolato (nutella) io i 9 kili li ho presi durante il video 😂
Bix's Coven
Bix's Coven Anno fa
😂
furiabuiaa
furiabuiaa Anno fa
Secondo me ha ucciso il bambino o lo ha lasciato morire, magari lo ha proprio sotterrato vivo, essendo mentalmente instabile è molto probabile che sia colpevole di omicidio, non prendiamoci in giro. La madre di lei complice al 100% Sicuramente poi il caso è stato trattato abbastanza male, inoltre, per le bruciature, magari chiedere il parere di un terzo esperto? In ogni caso trovo sia giusto che sconti una pena, ma in un centro psichiatrico
M & S
M & S Anno fa
Com’è che nessuno ha notato che era incinta??? Cioè fisicamente è piuttosto evidente 🤷🏻‍♀️
daniela
daniela Anno fa
È impossibile che la madre non si sia accorta delle perdite post parto. Sono lunghe, molto oltre un ciclo normale. E estremamente abbondanti. Non vedeva gli assorbenti?
Francesco Giaffaglione
Francesco Giaffaglione Anno fa
Mi sembra che la giustizia Inglese e Americana e diversa da quella nostra,infatti in Italia sei innocente fino a prova contraria li e' totalmente l'opposto
Francesco Giaffaglione
Francesco Giaffaglione Anno fa
Mi piace molto la tua sensibilta nel affrontare questi temi,detto cio' questa ragazza e' stata vittima della madre e della comunita puritana americana. Come e' possibile che nessuno si sia accorto che questa ragazza fosse incita,i compagni di classe,professori,genitori,fidanzato o erano tutti addormentati o tutti hanno fatto finta di niente.
valebo91
valebo91 Anno fa
Mi piacciono I tuoi video ma sono troppo lunghi! Dopo un po mi annoio e salto pezzi!
AriDaki☆
AriDaki☆ Anno fa
Mica può raccontare una storia a metà...
Spicchio Di Pesca
Spicchio Di Pesca Anno fa
🧢 🎩
Elena Elena
Elena Elena Anno fa
Assurdo che venga accusata solo per abuso di cadavere dopo che si è provocata un aborto calandosi 1000 pillole, digiunando e chissà che altre diavolerie .. bho se non è questo omicidio ..
Nicola Belloro
Nicola Belloro Anno fa
A me la soluzione sembra molto più semplice di quanto possa sembrare , Brooke era la personificazione dell'ossessione della madre. Credo che dopo la visita dal ginecologo Brooke non ne abbia parlato con la madre e che la stessa fosse venuta a conoscenza della gravidanza indesiderata soltanto con la ricezione "errata" dell'email . Brooke ha abusato dei contraccettivi fino al momento in cui quest'ultimi hanno arrecato un danno irreversibile alla bambina. Probabilmente, potrei errare , ma penso anche fomentata dalla madre. Il contesto è al quanto serio e non si può prescindere da alcun elemento e quindi ogni possibile argomentazione non può ridursi ad un commento di poche righe. Ad ogni modo sicuramente era coadiuvata dalla madre , la quale se era così attenta all'aspetto fisico , orientandolo alla "perfezione", non poteva non accorgersi dei cambiamenti fisici della figlia, anche considerando che : se spesso non mangiava in che modo avrebbe potuto ingrassare? E essendo bulimica , tra le conseguenze vi è proprio il vomito. Sono ferocemente convinto di una colpevolezza della madre , tenendo conto la sua reazione / i messaggi / è una donna matura a differenza della figlia. Brooke partorisce probabilmente la figlia nasce morta (credo che soltanto esperti in materia siano capaci di poter affermare quanto un overdose di contraccettivi possano pregiudicare un bambino fino ad incidere sulla sua vita / oppure possibile autopsia che nella fattispecie concreta è irrealizzabile stando allo stato in cui versa la piccola) o muore poco dopo per conseguenze naturali dovute alla mancanza di assistenza medica. In bagno con Brooke c'era anche la madre e insieme l'hanno seppellita . Ad ogni modo prescindendo da tutto , non capisco per quale motivo , essendo stato commesso un reato (non entro nel merito , non conosco il regime legislativo/giuridico americano in materia aborti ) per quale motivo la condanna sia cosi ridotta . -Gravidanza interrotta spontaneamente , per me non è una mera ipotesi, considerando la ricetta "ricevuta " causalmente connessa con l'interruzione improvvisa della gravidanza ( guarda caso fino al momento in cui non sapesse della gravidanza era tutto ok, dopo esserne venuta a conoscenza 11 giorni dopo partorisce ) -È vero una gravidanza inaspettata e manie di controllo e così via , possono essere considerati alla stregua di un tumore che ti cresce dentro, ma il sollievo materno e della figlia " della pancia andata via "( come dire " finalmente è andato via ora puoi rasserenarti potrai di nuovo essere fiera di me e del mio corpo ) rasentano l'incredibile e non riesco a guardarla con gli occhi di una povera vittima , le soluzioni erano tante e varie . - Seppellire Consciamente un bambini appena partorito . Concludo dicendo che nel caso in cui fosse realmente come penso la maggior parte delle colpe sono da attribuire alla mamma di Brooke , le vedo come legato da un rapporto indissolubile in cui la mamma sa tutto della figlia .
Angel R
Angel R Anno fa
La madre gioca un ruolo fondamentale in questo. Con il parto naturale, so che ci sono donne che stanno in piedi e camminano, ma non penso che abbiano la forza fisica necessaria di scendere le scale, andare in giardino e fare qualcosa come ad esempio seppellire un corpicino... Secondo me, Kim se n'è sbarazzata insieme alla figlia o la notte stessa o il giorno dopo... Non c'è nulla di strano quando una moglie va in bagno e il marito dorme, quindi ne avrà approfittato anche per dare una pulita e magari anche per aiutare la figlia a partorire senza far troppo casino. Già il fatto che Brooke abbia preso in dosi massicce la pillola e stesse cercando di abortire, è già la prova che la madre sapesse tutto e l'avesse spinta a far questo. Se mia figlia mi chiedesse più soldi per comprare la pillola e vedessi che le assumesse in quantità esagerate, due domande me le farei... Io sono convinta che quando un ragazzo o una ragazza abbia dei rapporti, lui o lei debba prendere tutte le preoccupazioni necessarie per evitare gravidanze e se una persona non lo fa per stupidità, è chiaro che si deve assumere le proprie responsabilità non impedendo alla persona che è nel grembo, di avere una vita. Io credo che non vada negata la vita a chi ancora non ha voce e non è in grado di esprimere la propria opinione in merito... Piuttosto si pensa all'adozione che è una scelta ragionevole ed è un opportunità per dare a tuo figlio o a tua figlia un futuro migliore. È ovvio che Brooke avesse dei problemi grandi, ma in tutto ciò, mi chiedo come mai almeno il padre che certamente era all'oscuro della gravidanza, ma non della bulimia di sua figlia, non avesse mai pensato di portare sua figlia dallo psicologo. È aberrante la cosa è sottolinea il fatto che i suoi genitori fossero davvero pessimi e menefreghisti. Non si può vivere di apparenze e cose superflue. Genitore è colui che si occupa del propro figlio, dà valori, ma anche lo chi aiuta nel momento del bisogno il proprio figlio, anche quando fa cose sconsiderate che gli cambieranno la vita per sempre. È ovvio che colpe non sono solo da una parte, ma quello che mi sconcerta e mi fa ribrezzo, è l'omertà della madre che sapeva tutto e ha taciuto per consentire a sua figlia di aver un futuro radioso, per non dare scandalo al vicinato e per non avere problemi in famiglia... Io sono senza parola. Penso a quella povera bambina e spero davvero che sia nata morta, perché se così non fosse, sarebbe disarmante. Chi uccide i bambini, gli anziani e lo donne incinta, per me è solo un soggetto spregevole che non merita la vita. Brooke è colpevole e secondo me doveva essere seguita in una struttura dove avrebbero potuto aiutarla a livello psicologico e psichiatrico. La madre per me doveva essere mandata in galera perché non è la complice, ma colei che ha pensato a come far abortire sua figlia, ma soprattutto a come uscirne pulita senza coinvolgimenti!
bacini e cuoricini
bacini e cuoricini Anno fa
Capisco molto Brooke sotto il punto di vista dei problemi alimentari, perché anche io ne soffrivo. Trovo molto strano il fatto che lei però facendo parte delle cheerleaders, non abbia fatto un controllo prima!
Maria Arca
Maria Arca Anno fa
Cappello
Haidée
Haidée Anno fa
Ma forse intendevi "estorcere"? "Estrapolare" non ha molto senso nel contesto di "voler ottere informazioni da un interrogatorio"
clak kob
clak kob Anno fa
Di solito ti seguo sul canale principale,ma oggi per curiosita' ho aperto questo video e,,,,,,,,complimenti perche',oltre che io adoro il genere,tu 6 veramente brava a raccontare tutti i dettagli,sicuramente li devo recuperare tutti i video che hai gia fatto!!!
cecilia stancu
cecilia stancu Anno fa
secondo me l' accusa è stupida
Astrid Treccani
Astrid Treccani Anno fa
Il padre del bambino (sempre che sapesse della gravidanza) non ha nessun diritto sul bambino prima della nascita, quindi lei avrebbe potuto abortire anche se lui fosse stato contrario (ovviamente se la gravidanza fosse stata scoperta in tempi utili). Inoltre secondo me gran parte della colpa è della madre, che ha cresciuto la figlia con questa ossessione per il corpo e che, secondo me appare ovvio, l'ha aiutata a indursi un parto prematuro (e probabilmente anche a uccidere il neonato). Gravissima anche la posizione del medico che ha prescritto l'anticoncezionale!
Frutto libero
Frutto libero Anno fa
Gli SMS che manda alla mamma non credo si riferiscano alla pancia che è tornata di una sottopeso. Ma poi davvero tutti sono così fessi da non capire le rotondità di una gravidanza? sopratutto una mamma che c'è passata e che essendo amorevole, vuol dire che la figlia la osserva e non vive con i paraocchi. Io non ci credo che la mamma non sapesse. La notte di Brooke è durata 72h a quanto pare xD Anche io sono d'accordo, non sono davvero certi che lei abbia ucciso il bimbo, quindi il solo male potrebbe essere davvero quello di averlo seppelito, che era già morto. A me queste sentenze alla bene e meglio fanno sempre rabbia. La cosa assurda è che nel '19 ci sono ancora persone che danno per scontato che TUTTE LE DONNE DEVONO fare le mamme, se no sono delle persone orribili! -.- alla fine sì secondo me lei si è procurata l'aborto e invece potevano (tanto ribadisco la mamma sa) darlo in adozione. 🎩
BeaverhousenF
BeaverhousenF Anno fa
Vedere le foto in cui lei è incinta e sentire Barbie dire "beh si vedeva" mi fa riflettere su quello che pensa la gente dopo che ho mangiato e mi si gonfia la pancia. la triste storia del mio Food Baby ahahah
Hiba Rafenne
Hiba Rafenne Anno fa
cosa hai sul collo
Lavinia Troiano
Lavinia Troiano Anno fa
Ma quanto sei figa
Lucia
Lucia Anno fa
👒
Francesco B
Francesco B Anno fa
Potresti parlare della storia di Andrea yales che era affetta da una grave depressione e uccise i suoi cinque figli nella vasca da bagno
G. LM
G. LM Anno fa
Io ho partorito una bambina e ho visto i miei nipoti nascere. E signori, è IMPOSSIBILE non urlare o lamentarsi. Io non ci credo che nessuno in casa l abbia sentita.
Andrea Renzulli
Andrea Renzulli Anno fa
Una amica di una mia amica partori' nel bagno della scuola e nessuno si accorse stava incinta . Assurdo cose del genere accadono 😲
Shirubia 95
Shirubia 95 Anno fa
Sono perfettamente d'accordo con te, questa ragazza ha bisogno di un supporto psicologico, inoltre sono quasi sicura che la madre centri qualcosa in questa storia! 🎩
vittoria musso
vittoria musso Anno fa
Secondo me con la pancia intendeva il peso
Allodola•
Allodola• Anno fa
Sono favorevole all'aborto, ma ci sono delle leggi precise rispetto ad esso, proprio perché oltre i tre mesi di vita del feto, quando scade la possibilità di abortire, il feto é già abbastanza formato, tanto che al quarto mese io sentii già la bimba muoversi in pancia. Figuriamoci all'ottavo mese. Credo che il fatto che lei abbia preso quelle pasticche, sarebbe dovuta essere una prova a favore dell'accusa. Purtroppo hai ragione, credo anch'io che l'accusa non fosse all'altezza del caso. Spingere sul fattore etico del non voler essere madre, é assurdo, quando ci sono messaggi strani, movimenti sospetti, comportamenti strani, le pillole anticoncezionali.... Tante cose che io ignorantememnte credo, siano abbastanza a favore dell'accusa. Hanno fatto tanti sbagli, a partire dalla confessione... Se solo avessero gestito meglio la cosa i poliziotti, sarebbe potuto cambiare tutto...
Diana Pohe
Diana Pohe Anno fa
👒
La storia di Skylar e Pretty Little Liars | Bix's Coven
1:23:19
MACE, BLANCO, Salmo - LA CANZONE NOSTRA
4:14
MACEmusicVEVO
visualizzazioni 1M
ZANO X THA SUP - WARZONATA | Reazione e Analisi
10:56
Sono il diavolo mio padre capirà | Bix's Coven
47:21
Ingrid e quella copertina del giornale | Bix's Coven
23:42
La saponificatrice di Correggio | Bix's Coven
30:21
Bix's Coven
visualizzazioni 120K
Principi del successo di Ray Dalio (in 30 minuti)
28:47
Principles by Ray Dalio
visualizzazioni 116K
L'assurda storia di John il sudici🌸ne | Bix's Coven
42:19
Pasolini maestro corsaro
1:06:11
La Repubblica
visualizzazioni 1M
MACE, BLANCO, Salmo - LA CANZONE NOSTRA
4:14
MACEmusicVEVO
visualizzazioni 1M
ZANO X THA SUP - WARZONATA | Reazione e Analisi
10:56
COSE CHE NON HAI MAI VISTO CHE TI SORPRENDERANNO!
12:42
Il NUOVO ALBERO del SET!
12:55
Around the Valley
visualizzazioni 65K
DOPPIARE le TENDENZE di YOUTUBE in TEMPO REALE
12:31
Maurizio Merluzzo
visualizzazioni 124K